Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Luce dei Tuoi Occhi 2 anticipazioni mercoledì 17 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Luce dei Tuoi Occhi 2 anticipazioni ultima puntata 17 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 10 Maggio 2023

Fiction Mediaset

Luce dei Tuoi Occhi 2: l’ultima puntata in onda mercoledì 17 maggio 2023 e le sue anticipazioni. Diana non è Alice? Tutta la verità

Mercoledì 17 maggio 2023 andrà in onda l’ultima puntata – la sesta – di Luce dei Tuoi Occhi 2: quali saranno le sue anticipazioni?

Nelle puntate precedenti abbiamo seguito il lento insinuarsi di Petra e di Diana nella vita di Emma ma anche di Enrico. Petra è arrivata al punto di sedurre Enrico e baciarlo. Intanto ha riallacciato i rapporti con Roberto, fratello di Emma, con il quale all’epoca della scomparsa di Alice fu d’accordo nel comperare la ragazza che ora sostiene sia Diana.

Ma Alice è veramente Diana? Il finale ce lo svelerà una volta per tutte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Luce dei Tuoi Occhi 2 ultima puntata 17 maggio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trattandosi dell’ultima puntata, le anticipazioni di Luce dei Tuoi Occhi 2 stavolta sono a dir poco scarne. In ogni caso sappiamo che gli eventi recenti nella vita di Emma hanno portato alla luce un traffico di minori in cui era coinvolta tanto Petra quanto suo fratello Roberto. Proprio Petra Novak si confesserà in tal senso, rivelando un quadro piuttosto inquietante che appartiene al suo passato.

Ma Emma è convinta che la mamma di Diana abbia ancora molto da dire al riguardo, e che anzi stia omettendo informazioni importanti sulla stessa Alice.

Per questo motivo le ricerche dell’étoile sulla figlia non si fermeranno, e ancora una volta la ballerina, al culmine delle indagini, si ritroverà al cospetto a un’altra avvilente verità. Stando alle anticipazioni all’ultima puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 del 17 maggio, infatti, sembrerebbe poprio che Diana non sia Alice: Alice è sempre lontana e scomparsa…

(LEGGI ANCHE: Ci sarà una stagione 3?)

Streaming ultima puntata Mediaset Infinity

Il finale di Luce dei Tuoi Occhi 2 si potrà rivedere in streaming su Mediaset Infinity, dove la sesta e ultima puntata sarà caricata online la sera stessa della messa in onda, mercoledì 17 maggio 2023.

Per rivederla basterà accedere alla piattaforma con i propri dati d’iscrizione, e cercare la scheda dedicata alla fiction Mediaset dove, oltre a tanti contenuti speciali, troverete ciascun episodio trasmesso.