Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buongiorno Mamma 2 anticipazioni terza puntata venerdì 24 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni terza puntata 28 febbraio 2023

Niccolo Maggesi | 28 Febbraio 2023

Fiction Mediaset

Anticipazioni terza puntata di Buongiorno Mamma 2 in onda venerdì 24 febbraio 2023: Anna vuole dire la verità a Sole

UPDATE 28/02/2023 ore 11:47 – Sempre via Lux Vide si apprende che la terza puntata di Buongiorno Mamma 2, inizialmente prevista per la scorsa settimana, andrà invece in onda stasera martedì 28 febbraio 2023. La successiva, invece, sarà regolarmente trasmessa venerdì garantendo quindi alla fiction per la prima volta un doppio appuntamento settimanale.

UPDATE 24/02/2023 ore 19:04 – La pagina Instagram di Lux Vide ha confermato quanto già si è appreso su Twitter da Mediaset. La terza puntata di Buongiorno Mamma 2, di cui comunque qui sotto restano a vostra disposizione le anticipazioni, non sarà trasmessa stasera 24 febbraio 2023. Per tutti gli aggiornamenti sulla fiction, continuate a leggere CiakGeneration!

Come avevamo già anticipato altrove, l’appuntamento con Buongiorno Mamma 2 si sarebbe tradotto dal mercoledì – giorno del suo debutto – al venerdì. La terza puntata in effetti andrà in onda su Canale 5 venerdì prossimo, dopo due primi appuntamenti già piuttosto fortunati, che confermano il successo della serie Lux Vide con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Ecco quindi le anticipazioni alla terza puntata di Buongiorno Mamma 2 prevista per martedì 28 febbraio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni terza puntata Buongiorno Mamma 2 28 febbraio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento sappiamo che la terza puntata della stagione 2 di Buongiorno Mamma sarà incentrata sulla scelta di Anna di raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, o questo almeno dicono le anticipazioni di martedì 28 febbraio 2023.

Di fronte a questa decisione si para Guido, che invece è convinto non sia ancora il momento giusto per una simile rivelazione. Tanto più che la ragazza, oltre ad aver ritrovato soltanto ora quella che continua a credere sia sua madre, svegliata dal coma, ha appena partorito.

Nel frattempo Agata, per la quale non è ancora stato facile integrarsi a casa Borghi, si trasferisce da Mauro. Il misterioso amico mantiene però il segreto che in passato ha conosciuto sua madre Maurizia. Qual è il suo scopo?

Infine, ma le anticipazioni alla terza puntata di Buongiorno Mamma 2 dovrebbero integrarsi con nuovi dettagli nelle prossime ore, Sole viene casualmente a sapere che Federico sta per trasferirsi all’estero. Prima che il papà di suo figlio parta davvero, allora, la ragazza corre in aeroporto sperando di convincerlo a restare.

Aggiungiamo, aggiornando i contenuti precedenti, che Sole raggungerà il fidanzato aiutata da Colaprico, tornato in città per indagare sul legame tra Maurizia e il papà di Mauro ormai morto. Inoltre, Jacopo sottrarrà alcune ricette al nonno che è medico, mentre Francesca uscirà con Paolo che pure sa essere sposato. Anche Sole inizia a frequentare un altro: Vincenzo. Agata invece, appena saputo che Colaprico è di nuovo in città, confida a Guido e Anna una verità che ha a lungo tenuto nascosta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming terza puntata Mediaset Infinity

Potete seguire la terza puntata di Buongiorno Mamma 2 in diretta streaming oppure rivederla on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma trasmette infatti tutta la programmazione dei canali Mediaset in diretta, per poi raccogliere ciascun episodio, in questo caso, della fiction nell’apposita scheda dedicata al programma.

Per la diretta bisogna collegarsi al servizio (via Web o App) alle 21.40 del venerdì sera stesso. Per l’on demand invece servirà attendere il termine della messa in onda di ciascun episodio su Canale 5.