Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Che Dio ci aiuti 7 sesta puntata anticipazioni martedì 21 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni sesta puntata 21 febbraio 2023

Niccolo Maggesi | 16 Febbraio 2023

Che Dio ci aiuti Fiction Rai

Azzurra e Suor Teresa vogliono mettere insieme Sara e Emiliano per il bene di Elia: Che Dio ci aiuti 7 sesta puntata, anticipazioni martedì 21 febbraio 2023

Eccezionalmente rispetto al suo calendario più tradizionale, la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 sarà trasmessa martedì 21 febbraio 2023, e siamo già in grado di darvi tutte le anticipazioni.

I legami al Convento degli Angeli si stanno sempe più delineando: se a Ludovica piace Ettore e Cate non è invece indifferente a Giuseppe, Sara (Federica Pagliaroli) e Emiliano sembrano effettivamente destinati a stare insieme.

I Cupido del caso a questo punto sono Azzurra e pure Suor Teresa, sempre più integrata nella vita della novizia e di tutti gli abitanti del Convento che è stato di Suor Angela. Ma scopriamo meglio come si evolveranno le cose leggendo le anticipazioni alla sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 sesta puntata 21 febbraio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’Episodio 11 si intitolerà La gara della vita, e vedrà Azzurra presa dalla “missione” di avvicinare una volta per tutte Sara a Emiliano. Secondo la novizia, sono loro i genitori perfetti per il piccolo Elia.

Nel frattempo Cate si dichiara innamorata di Giuseppe, ma la loro relazione sembra impossibile. Qualcuno dovrà architettare qualcosa perché le cose si concretizzino… Anche Ettore è sempre più vicino a Ludovica, e decide di presentarle i genitori trovando così un momento di intimità con la ragazza.

Nell’Episodio 12, intitolato invece Il senso di ogni cosa, le anticipazioni alla sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda martedì 21 febbraio 2023 raccontano che in Convento arriveranno i genitori di Emiliano, il che porterà un certo caos nella sua relazione con Sara e il piccolo Elia.

Azzurra e Suor Teresa restano convinte che Sara ed Emiliano sarebbero perfetti per accogliere il piccolo Elia nella loro vita, ma la madre superiora ne vuole essere certa al cento percento e metterà alla prova entrambi. Infine, mentre Ettore sembra improvvisamente distaccato verso Ludovica, anche Cate prende esempio da lui e fa la ritrosa con Giuseppe. Come andrà a finire?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica sesta puntata

Potete rivedere la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 qualora ve la foste persi martedì 21 febbraio 2023 anche in streaming on demand su RaiPlay e in replica su Rai Premium.

Se l’on demand sarà caricato online immediatamente dopo la messa in onda, alla scheda del programma di Che Dio ci aiuti sul servizio di streaming, la replica dovrebbe andare in onda su Rai Premium (canale 25 del DT) non prima del sabato successivo alle 21.20