Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buongiorno Mamma 2 anticipazioni prima puntata mercoledì 15 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni prima puntata 15 febbraio 2023

Niccolo Maggesi | 15 Febbraio 2023

Fiction Mediaset

Riparte su Canale 5 Buongiorno Mamma 2, con la prima puntata di mercoledì 15 febbraio 2023: ecco le anticipazioni degli episodi

Buongiorno Mamma riprende da stasera su Canale 5 con la stagione 2 e qui vediamo le anticipazioni alla prima puntata.

Le puntate del nuovo ciclo di episodi saranno ancora una volta 6, e i protagonisti si confermano Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che CiakGeneration ha anche avuto occasione di incontrare nelle settimane scorse.

L’attesa per la seconda stagione della serie è stata lunga, visti gli impegni dei rispettivi interpreti di Guido e Anna Borghi. Non bisognerà però aspettare oltre, per vedere come andranno a finire le storie della famiglia apparentemente tranquilla che vive sull’orlo del Lago di Bracciano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Volendo brevemente riassumere la prima stagione, diremo che Guido Borghi vive con i figli e una moglie in coma che accudisce a casa. Se ancora non si conoscono le circostanze in cui Anna è caduta nel sonno, passo dopo passo si scopre invece che dietro la famiglia felice i segreti dei Borghi sono molteplici.

Anna e Guido hanno accolto nella loro vita la figlia di Maurizia, che hanno chiamato Sole ed è diventata loro a causa della scomparsa della madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maurizia sembrava morta in un incendio il cui responsabile, inizialmente, si era detto essere Guido. In realtà la ragazza è ancora viva, e forse c’entra con il malore di Anna. A perseguitarla prima dell’incendio era il commissario Colaprico, che aveva sviato ogni sospetto da sé mettendosi sulle tracce di un colpevole.

Ma vediamo come si aprirà la stagione 2 di Buongiorno Mamma, leggendo insieme le anticipazioni alla prima puntata di stasera mercoledì 15 febbraio 2023.

(LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 2)

Anticipazioni prima puntata Buongiorno Mamma 2

Nei due episodi che daranno il via alla stagione 2 di Buongiorno Mamma e che fanno parte della prima puntata, le anticipazioni raccontano che Anna avrà un peggioramento delle sue condizioni. Nel contempo Sole attende di partorire, e proprio quando le si romperanno le acque sarà ricoverata nello stesso ospedale in cui i medici, vista la crisi, hanno deciso di trasferire anche sua madre.

Nel frattempo Guido crede che il bambino di Sole non possa vivere sotto lo stesso tetto di una donna in coma, e chiede aiuto alla suocera Lucrezia. Poco prima del ricovero Guido ha anche fatto una nuotata nel lago, e sul fondale ha trovato un orecchino interpretato come buon auspicio per la figlia. A lei dà quel gioiello, e la ragazza lo indossa con piacere. Ma a chi appartiene veramente?

Nello stesso tempo Jacopo vorrebbe cedere all’attrazione per Agata, ma ha saputo che la ragazza si è avvicinata a Mauro, il quale peraltro potrebbe avere un legame con Maurizia.

Francesca, per parte sua, è rimasta a Roma a studiare e ormai non torna a casa da parecchio tempo. La nascita del nipote la trascinerà di nuovo a Bracciano?

Infine, le anticipazioni alla prima puntata di Buongiorno Mamma 2 del 15 febbraio 2023 svelano che Jacopo scopre il padre Guido in atteggiamenti troppo intimi con Agata, prendendo l’accaduto come pretesto per pensare davvero al trasferimento ad Amsterdam.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Buongiorno Mamma 2 Mediaset Infinity

Alla scheda del programma su Mediaset Infinity potete recuperare in streaming tutte le puntate di Buongiorno Mamma, e quelle della stagione 2 a partire da stasera, dopo la messa in onda su Canale 5.

Ogni settimana gli episodi che saranno trasmessi in TV andranno in streaming sul sito e l’App di Mediaset Infinity, per consentire agli spettatori di Buongiorno Mamma 2 di rivedere le puntate andate in onda.

Il servizio è gratuito ma necessita dell’iscrizione, via Web o App ufficiali.