Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart spiega il significato del suo tatuaggio “Divine”

Stefano D Onofrio | 21 Ottobre 2022

Lili Reinhart

Il tatuaggio di Lili Reinhart Avete fatto caso al nuovo tatuaggio di Lili Reinhart? La protagonista di Riverdale ha parlato […]

Il tatuaggio di Lili Reinhart

Avete fatto caso al nuovo tatuaggio di Lili Reinhart? La protagonista di Riverdale ha parlato del tattoo, con la scritta ‘Divine’, che ha sul braccio. Lo ha fatto durante un’intervista a Vanity Fair presente sul numero di ottobre della storica rivista di moda. Lili ha spiegato che quella parola non è affatto casuale ma che è legata a una sua vecchia relazione amorosa e a un lungo processo seguito alla fine di quel rapporto.

Due anni fa, dopo la fine di una relazione, ho cominciato un percorso spirituale che mi ha portato a studiare a fondo reiki, diventerò a breve insegnante. Sono appena tornata da un ritiro con due amiche nel nord della California. La spiritualità oggi è una parte importante della mia vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le parole della Reinhart hanno immediatamente fatto pensare alla fine della sua storia d’amore con Cole Sprouse. I due si sono conosciuti proprio sul set del teen drama The CW e sono stati insieme per circa tre anni. La loro relazione è terminata nel 2020 e corrisponderebbe, se la matematica non è un’opinione, ai “due anni fa” di cui parla Lili nell’intervista. Si tratta ovviamente di un puro calcolo e di una congettura. L’attrice infatti non ha fatto alcun espresso riferimento alla sua storia con Sprouse.

Tollero un sacco di voci e calunnie da parte di persone online che affermano di essere miei fan. Fan che si sentono in diritto di la mia privacy proprio perché non li ho mai assecondati – furono le parole di Sprouse nei momenti immediatamente successivi al presunto addio con Lili Reinhart – Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, far trapelare il mio indirizzo e inviare minacce di morte sono follia e fanatismo. Scegliete l’umanità e smette di essere dei pagliacci“. Intanto l’attrice si gode il grande successo professionale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Reinhart ha infatti aperto una sua casa di produzione, la Small Victory Productions, con cui ha siglato un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di contenuti originali o adattati per un pubblico teen/young adult. Intanto negli scorsi giorni l’interprete di Betty Cooper ha annunciato di essere diventata anche una maestra reiki.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oggi sono diventata master di reiki. Il mio viaggio nella guarigione reiki non può essere semplificato in una didascalia, quindi per ora mi limiterò a esprimere la mia gratitudine nei confronti di @luminarieshealing per avermi guidato nel mio percorso di maestria.