Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 13 aprile 2022 puntata 148

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 13 aprile 2022 – Puntata 148

Niccolo Maggesi | 12 Aprile 2022

Il Paradiso delle Signore

Salvatore consegna l’anello ad Anna nelle anticipazioni alla puntata 148 di Il Paradiso delle Signore 6 di mercoledì 13 aprile 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 aprile 2022

Nuovo appuntamento con le puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore 6, che con mercoledì 13 aprile 2022 arriva alla puntata 148, e ora ne scopriremo le anticipazioni.

Mentre Salvo è ancora alle prese con la proposta di nozze ufficiale ad Anna, Ludovica e sua madre portano avanti il piano per risollevare le proprie finanze. A casa Guarnieri si respira un’aria tesa a causa della relazione segreta tra il commendatore e la figlia di Ravasi. Ma le tensioni non mancano anche nel grande magazzino, dove forse Beatrice ha scoperto qualcosa che non va…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Puntata 147)

Trama puntata 148

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama della puntata 148 del Paradiso delle Signore di mercoledì 13 aprile 2022 vedrà Umberto rinfacciare a Flora l’ingenuità di aver rivelato a Ludovica della loro relazione. Il commendatore ha sempre più paura che Adelaide scopra del suo avvicinamento alla figlia di Ravasi. Dopo la loro storia passata, infatti, la contessa potrebbe soffrirne.

Beatrice intanto si rende conto che Dante sta tramando qualcosa alle spalle di Vittorio, e cerca di scoprire di cosa si tratta. Come sappiamo, Romagnoli ha acquistato negozi negli Stati Uniti, e spera di guadagnarci servendosi del brand del Paradiso senza avvertire Vittorio.

Nel frattempo Ludovica si confida con Marcello sulla falsa malattia della madre, che dovrebbe essere operata per sopravvivere. La famiglia di Ludovica, però, non naviga più in buone acque e in ogni caso le spese dell’operazione sono davvero molto alte. Come potranno permettersi di pagarle?

Marcello si sente impotente non essendo davvero in grado di aiutare la fidanzata e sua madre. Il barman non può contare infatti che su insignificanti risparmi…

Infine, stando ancora alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2022, Salvatore ha ritrovato l’anello da consegnare ad Anna e finalmente glielo dà.

(LEGGI ANCHE: Puntata 149)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

RaiPlay offre agli utenti l’opportunità di recuperare in streaming Il Paradiso delle Signore, anche l’episodio che sarà trasmesso mercoledì 13 aprile 2022.

Basterà collegarsi alla piattaforma, a cui bisogna iscriversi solo se maggiorenni, a pochi minuti dal termine del passaggio televisivo.

A quel punto infatti la puntata della soap sarà caricata nell’archivio dedicato alla serie, al quale si accede tramite la barra di ricerca.