Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bessie carter

News e anticipazioni

Bessie Carter, Prudence in Bridgerton, ha due genitori famosissimi: ecco chi sono

Stefano D Onofrio | 30 Marzo 2022

Bridgerton The Crown

Bessie Carter, che interpreta Prudence Featherington in Bridgerton, ha due genitori famosi: ecco chi sono e dove li hai sicuramente visti

La rivelazione su Bessie Carter

Non immaginerete mai chi sono i genitori (famosi) di Bessie Carter. L’attrice fa parte del cast di Bridgerton, la serie di successo targata Netflix, in cui interpreta il ruolo di Prudence. Nella seconda stagione della serie la sorella maggiore di Penelope viene coinvolta (suo malgrado) nelle losche trame di sua madre Portia volte a trovare un modo di salvare la famiglia dalla bancarotta. La donna cercherà perciò di combinare un matrimonio tra Prudence e Jack Featherington, l’erede naturale dopo la morte di Archibald. Tuttavia il piano fallirà quando sarà proprio Portia a nutrire dei sentimenti per l’uomo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tornando alla Carter, vi avevamo preannunciato una notizia boom riguardante i suoi genitori famosi. L’attrice è infatti figlia di Jim Carter e Imelda Staunton, due nomi che il pubblico seriale e gli appassionati di film conoscono senz’altro. Il primo è un interprete molto noto, che ha fatto parte dei cast di diverse pellicole e serie tv di successo. Ultimamente lo abbiamo visto in Downton Abbey, in cui ha vestito i panni di Mr. Charles Carson. Al cinema è apparso poi in film come Shakespeare in Love e La carica dei 102. Nel 2023 tornerà nelle sale con Wonka, al fianco di Timothée Chalamet.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche la mamma di Bessie Carter è molto conosciuta. La Staunton è infatti stata per anni il volto di Dolores Umbridge, l’insopportabile maga che ha sostituito per un anno Silente alla guida di Hogwarts come preside. Anche in tv l’attrice è apparsa in svariati ruoli più o meno famosi (in ultimo Downton Abbey). Intanto è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Imelda nel cast di The Crown. Sarà proprio lei a interpretare il ruolo della Regina Elisabetta nella quinta stagione dell’acclamata serie Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >