Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
barbie ferreira

News e anticipazioni

Barbie Ferreira risponde ai rumor sulle presunte liti sul set di Euphoria

Stefano D Onofrio | 9 Marzo 2022

Euphoria

Barbie Ferreira ha risposto alle speculazioni sulle presunte liti avvenute sul set di Euphoria che sarebbero avvenute tra lei e Sam Levinson

La verità di Barbie Ferreira

La seconda stagione di Euphoria non è stata particolarmente rilassante per Barbie Ferreira. L’uscita dei nuovi episodi del teen drama HBO è stata infatti susseguita da alcuni rumor riguardanti dei presunti dissidi avvenuti sul set tra l’interprete di Kat e il creatore dello show, Sam Levinson. A quanto pare l’attrice non sarebbe stata entusiasta della storyline che il creatore del teen drama avrebbe scritto per il suo personaggio nella seconda annata, che ha concluso il suo percorso lo scorso 27 febbraio.

Secondo quanto riportato da Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un duro scontro avvenuto sul set dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia. Le stesse voci riferirebbero che Barbie non sarebbe più riuscita a lavorare serenamente sul set proprio a causa delle tensioni che si sono accumulate. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Insider, la Ferreira ha risposto alle voci e ha raccontato la sua versione dei fatti. “Quello che è stato interessante di questa stagione è che ci sono così tanti occhi in più su ed è stato interessante vedere anche il ciclo delle notizie“, ha esordito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho visto così tante cose diverse e molte di queste sono false e altre sono un po’ come piccole cose banali – ha continuato Barbie FerreiraMa penso davvero che i fan siano davvero appassionati e lo apprezzo perché Euphoria ha davvero colpito così tante persone. A volte, le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità, ma va bene perché so che è solo per passione e per curiosità e tutte quelle belle cose. E ho firmato per questo. Quindi, lo accetto. Prendo il buono e il cattivo“. Insomma, la Ferreira non ha negato completamente i rumor ma ha sicuramente ridimensionato la gravità di quanto accaduto sul set senza scendere nei dettagli.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa la HBO è addirittura scesa in campo in prima persona con una dichiarazione ufficiale atta a smentire un’altra indiscrezione su presunte accuse di “clima tossico” sul set.

Ecco cosa hanno dichiarato

< Indietro Successivo >