Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya

News e anticipazioni

Zendaya scivola e cade durante la sua trasferta a Roma

Stefano D Onofrio | 22 Febbraio 2022

Euphoria Zendaya

Zendaya è la protagonista di una brusca caduta durante la sua trasferta a Roma: l’attrice rivede il video e scoppia a ridere

La caduta di Zendaya

Zendaya riesce a far parlare di sé anche per un video che farebbe gola alla produzione di Paperissima Sprint. Nelle scorse ore la protagonista di Euphoria è approdata a Roma per un progetto top secret. Secondo alcuni rumor, non confermati ufficialmente, l’attrice si troverebbe nella capitale per un lavoro legato al prestigioso marchio Bvlgari. Da un lato c’è chi pensa che la sua presenza sia legata a una photoshoot di una nuova campagna del brand, dall’altro chi ritiene possa trattarsi di un impegno dell’imminente nuova fashion week milanese.

Intanto la Coleman è stata avvistata da diversi fan che l’hanno assediata davanti all’hotel che la ospita. Nelle ultime ore sta facendo il giro sul web un video che mostra un incidente di percorso del ritorno dell’interprete di Rue nel suo albergo. Qui in alto vediamo Zendaya che entra frettolosamente nella hall e che, a causa del pavimento bagnato, inciampa e cade. A trattenerla e ad evitare il peggio sono gli uomini della sicurezza che “vegliano” su di lei. Nel frattempo la clip in questione è arrivata alla stessa attrice, che ha avuto una reazione sportiva su Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo video la vediamo ridere fino alle lacrime dopo aver guardato la clip della rocambolesca caduta. Si tratta di un periodo molto fortunato per l’attrice, sia da un punto di vista professionale che privato. È infatti sentimentalmente legata all’attore Tom Holland, con cui ha condiviso (e continuerà a condividere) il set di Spider-Man e dei futuri film della saga.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da un punto di vista professionale, saranno mesi molto intensi e pieni di impegni per l’interprete. Ecco dove la vedremo

< Indietro Successivo >