Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Stranger Things 4 i poster

News e anticipazioni

Stranger Things 4: i nuovi poster annunciano l’inizio della fine

Leila Sirianni | 17 Febbraio 2022

Sui profili social di Stranger Things sono stati rilasciati i poster per la stagione 4, che riportano una frase che ha allarmato i fan

I nuovi poster di Stranger Things 4

È trascorso davvero parecchio tempo da quando la terza stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix. Ovviamente buona parte del ritardo è da imputare alla pandemia. Ad oggi, però, manca davvero poco. Stranger Things 4 è dietro l’angolo e lo dimostrano anche i nuovi poster rilasciati proprio quest’oggi.

Non appena sono stati pubblicati, i fan si sono subito riversati sui social per poter commentare la notizia e le immagini stesse. In totale, sono stati rilasciati ben quattro poster, prima di quello finale con cui è stata annunciata la data di uscita, e ciascuno, nonostante raffiguri ambientazioni e personaggi diversi, riporta la stessa scritta che aveva subito messo tutti un po’ in allarme:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ogni fine ha un inizio.

Stranger Things 4 poster
Stranger Things 4 poster
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passiamo dalla glaciale Russia, al laboratorio dove tutto ha avuto inizio, fino alla California. Poco dopo la diffusione di queste immagini, i fan hanno potuto risolvere tutti i loro dubbi: Netflix avrà sì una stagione 5 ma sarà anche l’ultima. Ecco il motivo della scritta sui poster promozionali di Stranger Things 4. Ormai era praticamente certo che ci sarebbero stati altri episodi oltre la season 4. Diverse volte, infatti, lo stesso David Harbour, l’interprete di Hopper, si era trovato a fare dei riferimenti alla quinta stagione durante le sue interviste.

Prima di giungere al capitolo conclusivo, però, affronteremo la season 4 divisa in due volumi, come accaduto con La Casa di Carta. Tutti gli episodi usciranno nel giro di un paio di mesi questa estate. Non ci sarà un grande stacco tra le due parti. Il primo blocco arriverà il 27 maggio, mentre il secondo il 1° luglio, per lasciare poi tutto il tempo allo sviluppo del capitolo conclusivo, con cui dovremo salutare per sempre i nostri amati protagonisti.

Ora prepariamoci, perché ci aspettano le battute finali di un viaggio incredibile.