Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 16 febbraio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 16 febbraio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 febbraio 2022.

Tormentato dalle pene d’amore, Nunzio vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma un confronto con la madre lo metterà ulteriormente in crisi. Abile manipolatrice, Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che intanto ha già individuato in Chiara una nuova preda. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto, ma il vigile scoprirà che invece di andare in rete, il goal forse lo ha subito lui.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 14 al 18 febbraio

Trama puntata mercoledì 16 febbraio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 16 febbraio 2022, scopriamo che Nunzio e Roberto sono alle strette. Inoltre la relazione del ragazzo con Chiara è ancora in fase di stallo, e i due si scontrano continuamente. Così il Cammarota sente il bisogno di andarsene e lasciare Napoli per sempre. La madre Katia non è di certo d’aiuto in questo senso…

Intanto Marina è partita, proprio quando stava per tornare con Roberto. Per sfogarsi l’uomo cerca di dimenticare Marina con Lara, che però se ne accorge e lo rifiuta, per poi manipolarlo. Il suo obiettivo è quello di entrare nelle grazie di Ferri.

Invece Cerri non ha dato ascolto a Mariella, ed è uscito con un uomo conosciuto online. Tuttavia l’appuntamento non è andato a gonfie vele, e nonostante questo l’incontro farà finire Sasà nei guai.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 febbraio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.