Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6

News e anticipazioni

Riverdale 6, posticipata la partenza dei nuovi episodi

Stefano D Onofrio | 16 Gennaio 2022

Riverdale

La seconda metà di Riverdale 6 è stata posticipata di qualche settimana: ecco quando è previsto il ritorno dei nuovi episodi

Posticipato il ritorno di Riverdale 6

Se eravate in spasmodica attesa della seconda metà di stagione di Riverdale 6 dovrete attendere ancora un po’. La sesta stagione del teen drama The CW ha debuttato lo scorso novembre a meno di un mese di distanza dal termine della quinta annata. Il tutto è stato reso possibile dalla pandemia, che ha di fatto ritardato le riprese degli episodi e ha permesso alle due stagioni di approdare in tv una dietro l’altra.

I primi 5 episodi della sesta annata hanno avuto luogo nella speciale città di Rivervale, un universo alternativo dove è accaduto davvero di tutto. Come spiegato più volte anche dallo sceneggiatore dello show Roberto Aguirre Sacasa, si è trattato di un appuntamento evento che ha fatto da apripista alla sesta stagione vera e propria. Il ritorno di Riverdale 6 dopo la pausa invernale era previsto per il prossimo 6 marzo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ultime ore però le cose sono cambiate e, come annunciato nel primo trailer dei nuovi episodi, il ritorno di Riverdale è rimandato di qualche settimana. La serie infatti tornerà in onda sul network a partire dal 20 marzo, a distanza di due settimane rispetto alla data inizialmente prevista. Il motivo di tale è scelta è, anche questa volta, legato alla pandemia in corso. A causa del covid infatti sono stati rimandati da gennaio a marzo i Critics Choice Awards, che saranno trasmessi proprio dalla The CW.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I premi saranno trasmessi il prossimo 13 marzo, nello slot domenicale occupato proprio dalla serie con KJ Apa e co.. Nei nuovi episodi è atteso, secondo alcune anticipazioni emerse online, un grande colpo di scena.

Ecco di cosa stiamo parlando

< Indietro Successivo >