Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tiro alla fune

News e anticipazioni

Squid Game, un indizio presente durante il tiro alla fune spoilerebbe il finale della serie

Stefano D Onofrio | 13 Ottobre 2021

Squid Game

Secondo una teoria dei fan di Squid Game ci sarebbe un indizio durante la prova del tiro alla fune che spoilerebbe il finale

Il tiro alla fune contiene un indizio?

Avete guardato con attenzione la prova del tiro alla fune in Squid Game? Secondo i fan della serie la terza prova del pericoloso gioco al massacro conterrebbe un indizio che spoilerebbe già da subito il finale della prima stagione. Ma andiamo con ordine. I concorrenti ancora vivi sono chiamati a dividersi in squadre da otto per poter affrontare il nuovo gioco. Ogni team è collegato con una catena a una fune e dovrà affrontare un altra squadra. Chi perde, cade di sotto e perde automaticamente la vita.

Nella squadra di Gi-hun è presente anche il giocatore con il numero 001, l’anziano Il-nam che ha raccontato di avere un tumore al cervello incurabile e che ha quindi deciso di godersi quel che resta della sua vita con il gioco. Prima che la gara cominci, l’uomo assicura di conoscere una tecnica per non venire sconfitto che ha utilizzato più volte quando era un bambino. Come anticipato, ogni giocatore è collegato con un lucchetto alla corda e, in caso di perdita, è condannato a morte. Su TikTok un utente ha però notato che, a differenza dei suoi compagni di squadra, il numero 001 non era collegato alla fune.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@jinenie

There were so much clues 😭 ##foryoupage ##squidgame ##squidgameedit ##netflix ##viral ##bts ##squidgamenetflix ##kdrama ##korean ##kdrama

♬ She Knows – J. Cole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò lascia intendere qualcosa che, chi ha visto tutti gli episodi di Squid Game, ha già scoperto. Se non hai ancora terminato la visione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbatterti in spoiler. Quel che si vede durante il tiro alla fune ci anticipa che Il-nam, essendo il capo del gioco, non avrebbe corso alcun pericolo in caso di sconfitta. Sia in caso di vittoria che di sconfitta sarebbe sopravvissuto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La stessa cosa accade successivamente durante la prova delle biglie. Gi-hun pensa di averlo battuto al gioco (non senza imbrogliare) e condannato a morte. Con suo stupore scoprirà nell’ultimo episodio che le cose non stanno così. C’è un’altra teoria, di cui vi abbiamo parlato, che collegherebbe Gi-hun a Il-nam.

Rivediamola insieme

< Indietro Successivo >