Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
najwa nimri

News e anticipazioni

Najwa Nimri ha spoilerato il futuro di Alicia Sierra nella seconda parte de La casa di carta 5?

Stefano D Onofrio | 23 Settembre 2021

La Casa di Carta Najwa Nimri

Najwa Nimri ha spoilerato ciò che accadrà ad Alicia Sierra nella seconda parte della quinta stagione de La casa di carta?

C’è uno spoiler su Alicia Sierra?

Najwa Nimri potrebbe aver spoilerato, nei mesi passati, ciò che accadrà ad Alicia Sierra nella seconda e ultima parte de La casa di carta 5. Questo è ciò che pensano alcuni fan dello show spagnolo che su Reddit hanno elaborato un’interessante teoria partendo propio da alcuni movimenti social dell’attrice. Ma andiamo con ordine. Abbiamo appena lasciato l’ormai ex poliziotta nel covo del Professore, dopo che è riuscito a trovarlo e a immobilizzare sia lui che i suoi complici (Marsiglia e Benjamin). La Sierra sembrava avere la situazione sotto controllo ma è stata costretta a chiedere l’aiuto del suo nemico per partorire.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo il parto Alicia ha scoperto di essere stata tradita e incastrata da Tamayo. Il Professore ha tentato perciò di corrompere la donna, facendole capire che a Madrid la sua reputazione era rovinata per sempre. L’ex poliziotta sembra riflettere sulla proposta dell’uomo, ma al termine della prima parte la vediamo armarsi di una pinza. Che sia pronta a tradire la banda e tentare di riabilitare il suo nome? Questo è, secondo i più, il piano principale della Sierra. La donna non ha nessuna voglia di scappare dalla città con sua figlia ma preferirebbe invece trovare un modo per uscire pulita da tutta questa storia. A conferma di questo piano ci sarebbero alcune foto che, nei mesi precedenti, Najwa Nimri ha postato sul suo profilo Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questi due scatti rappresentano le due versioni della Sierra che abbiamo imparato a conoscere. Nella foto di sinistra, postata a ottobre 2020, Alicia porta i capelli come nella versione da fuggitiva che abbiamo visto nelle puntate appena andate in onda. In quella di destra, pubblicata il 18 aprile scorso, la Sierra ha di nuovo i capelli legati come quando lavorava in polizia. Che cosa significa questo? Che le riprese della seconda parte della stagione finale sono avvenute proprio a inizio anno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ciò potrebbe significare che o la Sierra è in effetti riuscita a farsi reintegrare al termine dello show o che la Nimri ha semplicemente girato dei flashback con il primo look di Alicia. Quale sarà la verità? In un paio di mesi lo scopriremo.

Intanto Najwa ha finalmente chiarito una volta per tutte una teoria che riguarda il suo personaggio…

< Indietro Successivo >