Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios di Elite sostiene la vittoria dei Maneskin all’Eurovision

Stefano D Onofrio | 23 Maggio 2021

Elite Manu Rios

Manu Rios, nuovo protagonista di Elite, pubblica su Instagram “Zitti e buoni” dei Maneskin dopo la loro vittoria all’Eurovision

Il tifo di Manu Rios

Anche Manu Rios sostiene l’incredibile vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. La band romana, che hanno trionfato anche all’ultimo Festival di Sanremo, si portano a casa il prestigioso primo premio alla competizione evento che ogni anno premia le migliori canzoni europee. La loro “Zitti e buoni” si è infatti classificata al quarto posto nella classifica votata dalle giurie nazionali. Esito che però è stato completamente ribaltato dal televoto, che ha eletto i Maneskin come i più amati dal pubblico a casa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i tanti sostenitori di Damiano David e co. anche il nuovo protagonista di Elite. Manu ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram il brano trionfatore dell’Eurovision 2021. Non è la prima volta che Rios apprezza pubblicamente la musica italiana. Qualche mese fa vi segnalavamo un simpatico scambio di battute tra l’attore e Anna, diventata celebre lo scorso anno grazie al brano Bando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca Manu Rios condivise sul suo profilo Instagram la canzone della cantante. Quest’ultima ha commentato la storia in questione scrivendo “Canto io questa canzone“. L’attore rispose dicendo “sono ossessionato dalla tua musica e non parlo nemmeno italiano“. Ma la cosa più bislacca dell’intera conversazione è avvenuta dopo. Anna ha infatti postato su Twitter lo screenshot della chat con Manu Rios, ammettendo di non sapere chi sia. “Sono una scarpa ignorante, non so chi sia ma apprezzo“. In poche ore sono molte le fan di Elite che hanno fatto notare alla rapper di chi si tratta e che hanno reagito scioccate all’accaduto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio Manu sarà uno dei protagonisti della quarta stagione dello show spagnolo, in uscita su Netflix il prossimo 18 giugno. E dal suo personaggio ci aspettiamo grandi cose, soprattutto dopo aver visto e letto le prime anticipazioni.

Facciamo un rapido recap

< Indietro Successivo >