Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart pazza di Lady Gaga in American Horror Story: il tweet

Stefano D Onofrio | 16 Aprile 2021

Lady Gaga Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart e il tweet di amore per Lady Gaga a causa di American Horror Story: “Ha definito la mia sessualità”

Lili Reinhart fan di Lady Gaga

Lili Reinhart pazza di Lady Gaga! Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un tweet che la protagonista di Riverdale ha dedicato alla cantante/attrice e in cui le fa una sorta di dichiarazione “d’amore”. Negli ultimi anni la Germanotta si è fatta apprezzare dal grande pubblico anche per le sue doti di interpreti oltre che per essere una popstar di fama internazionale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Machete Kills ad A star is born, che le ha permesso anche di guadagnare una nomination agli Oscar come “Miglior attrice protagonista” (e di vincerne uno come “Miglio canzone originale”). Attualmente Gaga è in Italia per le riprese di House of Gucci, film di Ridley Scott che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci ed in cui interpreta il ruolo dell’ex moglie Patrizia Reggiani. Lili si è però soffermata su uno dei primi lavori della Germanotta come attrice. Stiamo parlando di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della fortunata serie antologica di Ryan Murphy.

Il produttore volle fortemente la cantante nel ruolo della Contessa nella quinta annata del suo show horror, mentre nella sesta stagione (Roanoke) Gaga vestì i panni di Scathach. Lili Reinhart ha reso omaggio alla prima e spaventosa interpretazione della Germanotta facendo una rivelazione sul suo conto. “La mia sessualità è definita da Lady Gaga in American Horror Story: Hotel“, ha scritto l’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nello show la Contessa è apertamente bisessuale ed è forse proprio a questo aspetto che si riferisce Lili. Negli ultimi mesi l’attrice ha infatti fatto coming out.

Ricordiamo come è andata…

< Indietro Successivo >