Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 2 marzo 2021 puntata 122

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 2 marzo 2021 – Puntata 122

Niccolo Maggesi | 1 Marzo 2021

Il Paradiso delle Signore

Gabriella provoca Vittorio nella puntata 122 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni e la trama di martedì 2 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 marzo 2021

I sotterfugi di Gloria, i pericoli nei quali si è cacciata Ludovica, ma non solo. Queste e tante altre ancora le sorprese che aspettano gli spettatori del Paradiso delle Signore nella settimana in corso. Attualmente, la soap di Rai 1 ha raggiunto ascolti record che continuano a lasciare estasiati produzione, rete e il pubblico stesso. Quasi il 20% di share la scorsa settimana, per la serie che negli anni è stata capace di fidelizzare un numero sempre maggiore di appassionati. Insomma, come il vino anche Il Paradiso delle Signore migliora col tempo: vediamo quindi le anticipazioni alla puntata 122 della stagione 5, in onda martedì 2 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 121)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 122

Nella trama della puntata 122, Gabriella decide di provocare Vittorio per non averle concesso d’inserire i suoi abiti nella nuova collezione, indossandone uno andando a lavoro. Le Veneri restano stupefatte della bellezza e della raffinatezza sartoriale del vestito, tanto da sognarne uno identico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le commesse, la più agitata è comunque Irene, che vedendo il ragazzo che ama insieme ad un’altra non riesce a reprimere la gelosia. In particolare, sollecitato dalla famiglia Rocco si è avvicinato molto a Maria, il che provoca in Irene una tale invidia da spingerla a mettere in cattiva luce la giovane immigrata. Escogitando un piano per separare Rocco da lei, comincia a dirgli che in realtà la sua famiglia vuole incastrarlo facendogli sposare a tutti i costi Maria. Come reagirà lui, e soprattutto cosa ne sarà di Irene?

Nel frattempo, suggeriscono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 2 marzo 2021, anche a Villa Guarnieri ci sarà qualche turbolenza. Colpa di Umberto, che dopo gli ultimi eventi decide di chiedere scusa al figlio ritrovato, Federico, ma anche al cognato Vittorio e soprattutto scrive una lettera a Marta. Vuole convincerla a mettere da parte il suo orgoglio, e accogliere tanto il fratellastro quanto perdonare il passato del padre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 123)

Streaming e replica

Puoi rivedere la puntata 122 di Il Paradiso delle Signore 5 che è andata in onda martedì 2 marzo 2021 sia in streaming che in replica. Per lo streaming, oltre alla diretta, potete avvalervi della versione on demand che sarà caricata su Rai Play dopo il passaggio in TV. Per la replica delle puntate, invece, tutte quelle trasmesse in settimana tornano in onda nel weekend su Rai Premium.