Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

News e anticipazioni

I cani di Lili Reinhart e Madelaine Petsch insieme! I fan: “Sono diventate parenti”

Stefano D Onofrio | 19 Ottobre 2020

Lili Reinhart madelaine petsch Riverdale

I cagnolini di Lili Reinhart e Madelaine Petsch sono sempre più affiatati! E i fan di Riverdale si divertono: “Le […]

I cagnolini di Lili Reinhart e Madelaine Petsch sono sempre più affiatati! E i fan di Riverdale si divertono: “Le due attrici sono parenti”

lili reinhart

No, Lili Reinhart e Madelaine Petsch non sono affatto parenti! Questo è quello che si sono divertiti a scrivere i fan di Riverdale dopo aver visto le ultime storie postate dalle attrici sui rispettivi profili Instagram. Da ormai diverse settimane, le protagoniste hanno iniziato una vera e propria convivenza a causa del teen drama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tutti i protagonisti si sono infatti trasferiti a Vancouver in Canada, città che ospita il set dello show. Per tutto il tempo delle riprese, gli attori sono costretti a restare nel territorio canadese e non possono rientrare nel loro paese d’origine proprio a causa delle stringenti politiche anti-covid. Il cast, che è una vera e propria famiglia, si diverte perciò a trascorrere parte del tempo insieme.

Di recente molti di loro hanno festeggiato il giorno del ringraziamento canadese insieme. Ma non soltanto loro sono costretti a convivere. Anche i cuccioli a quattro zampe delle protagoniste hanno infatti dovuto iniziare a trascorrere più tempo insieme. E, a quanto pare, anche a piacersi. Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno infatti postato alcune foto dei cagnolini insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lascia prendere alla sua ragazza il suo osso“, scrive la Petsch mostrando Milo e Olivia insieme. I fan si sono divertiti a commentare lo scatto sui social. “Ora sono parenti come Cheryl e Betty“, ha scritto qualcuno. E a proposito dei loro alter ego, ecco cosa potrebbe succedere nella nuova stagione.

Scopriamolo insieme

< Indietro Successivo >