Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jaime lorente

News e anticipazioni

Intervista shock di Jaime Lorente: “La fama è una droga, il mio successo è finto”

Stefano D Onofrio | 15 Ottobre 2020

Elite Jaime Lorente La Casa di Carta

Jaime Lorente si confida in un’intervista e racconta cosa c’è dietro il suo successo: “Diventi un prodotto, non volevo continuare […]

Jaime Lorente si confida in un’intervista e racconta cosa c’è dietro il suo successo: “Diventi un prodotto, non volevo continuare così”

Sono parole scioccanti quelle utilizzate da Jaime Lorente nella sua ultima intervista. L’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli ne La casa di carta ed Elite, si è infatti raccontato a cuore aperto al quotidiano spagnolo El Pais svelando cosa si nasconde realmente dietro il suo successo.

Il mio successo è finto. Chi mi conosce mi ha visto solo in uno o due lavori e fa parte di un target che ha un’età e degli interessi ben precisi – ha raccontato Lorente, che ha preso una decisione coraggiosa sulla sua carriera – Ecco perché sono tornato a fare teatro: è questo ciò che voglio essere e non quello che vogliono gli altri“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il teatro mi affascina. Vengo da lì. Questo è quello che mi ha formato. Lavoravo nel mondo delle serie tv solo da un paio di anni e mi ero perso. Lo spazio che si ha come artista in grandi produzioni a volte è ridotto a uno spazio molto piccolo. Sarò eternamente grato alla fiction, ma sono rimasto deluso e privo di motivazione“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso dell’intervista, l’interprete di Denver ha sferrato un attacco ad un mondo che molto spesso cerca soltanto di sfruttarti. “Non ho avuto tempo di reazione, la mia vita è cambiata di 180°. Non sapevo come gestire il successo e nessuno ti insegna a farlo – ha dichiarato – Diventi un prodotto. La fama improvvisa mi ha lasciato un vuoto. Non volevo continuare così. Ho dovuto cercare aiuto per gestire il caos. Mi ci è voluto molto per dire basta”.

L’intervista prosegue

< Indietro Successivo >