Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
federico cesari

Cinema e Celebrity

Una frase di Federico Cesari in un’intervista manda nel panico i fan di Skam Italia

Stefano D Onofrio | 16 Giugno 2020

Federico Cesari Skam Italia

Un’affermazione di Federico Cesari nel corso di una recente intervista ha scatenato il panico tra i fan di Skam Italia […]

Un’affermazione di Federico Cesari nel corso di una recente intervista ha scatenato il panico tra i fan di Skam Italia – ecco perché

Federico Cesari e quelle dichiarazioni che hanno mandato in subbuglio i fan di Skam Italia. In una recente intervista l’attore ha parlato ovviamente del teen drama, che è da circa un mese disponibile con la sua quarta stagione in contemporanea streaming su Netflix e TimVision.

Durante questa chiacchierata, a Federico è stato chiesto cosa gli mancherà di più di Martino. “Mi mancherà il suo rapporto con Niccolò“, ha risposto con onestà Cesari parlando della splendida storia d’amore al centro della seconda annata del teen drama. Una complicità, quella tra Federico e il suo collega Rocco Fasano, che è proseguita anche fuori dal set come una splendida amicizia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia le parole di Federico Cesari, se da un lato hanno riempito di orgoglio i tanti fan della serie, dall’altro hanno scatenato il panico. In molti hanno visto nella sua dichiarazione un velato addio a Skam Italia, come se il suo percorso (o quello dello show) fosse finito. “La parte del ‘cosa ti mancherà di Martino?’ non voglio neanche commentarla perché non gli mancherà nulla – scrive qualcuno – dato che faranno minimo altre 4 stagioni, ok?“.

Come gran parte del fandom, anche l’attore ha un desiderio su un’eventuale quinta stagione. Ecco quale

Il protagonista della quinta stagione per Federico Cesari

Per quanto riguarda il protagonista di un’eventuale quinta stagione l’attore si trova perfettamente in linea con quanto desiderato dai fan. Federico ha infatti dichiarato che gli piacerebbe fosse Elia al centro dei nuovi episodi perché in questo modo lui potrebbe avere un ruolo importante.

Cesari si unisce perciò al coro della stragrande maggioranza del fandom, che chiede ormai da un mese la possibilità di avere una stagione incentrata sul personaggio interpretato da Francesco Centorame. Che la sua intercessione aiuti i vertici a decidere in tal senso?

Skam Italia 5 avrebbe il consenso non soltanto degli attori, che sembrano assolutamente pronti a riprendere i propri ruoli, ma anche del regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato. Ce la faremo?

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

< Indietro Successivo >