Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camila mendes

Cinema e Celebrity

Camila Mendes ha ricreato la celebre foto di Beyoncé incinta

Stefano D Onofrio | 5 Maggio 2020

Cami Mendes Riverdale

Camila Mendes ha ricreato su Instagram la famosissima foto di Beyoncé in dolce attesa…ed il risultato è esilarante Camila Mendes […]

Camila Mendes ha ricreato su Instagram la famosissima foto di Beyoncé in dolce attesa…ed il risultato è esilarante

Camila Mendes si è trasformata (per gioco) in Beyoncé. Come tutti noi, anche la protagonista di Riverdale è in quarantena e ha deciso di accettare una delle varie challenge che hanno popolato i social network nel corso degli ultimi mesi. Tra queste c’è anche quella che ti sfidava a ricreare la tua opera d’arte preferita utilizzando ciò che hai in casa.

La Mendes ha colto al volo questa opportunità e ha voluto rendere omaggio ad una delle cantanti più famose al mondo. L’attrice del teen drama The CW ha riproposto una delle immagini più iconiche di Beyoncé e cioè lo scatto con cui la cantante annunciò al mondo di essere in dolce attesa della sua bambina Blue Ivy. Lo scatto, pubblicato nel 2017, fu per anni il post Instagram con il maggior numero di like nella storia (più di 6 milioni di mi piace).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Visualizza questo post su Instagram

i had to… bts of #dangerouslies

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Camila Mendes si è perciò ricoperta con un telo di plastica e ha utilizzato una pancia finta che ha rubato dal set di Dangerous Lies, film Netflix di cui è protagonista. “Dovevo farlo“, scrive divertita l’attrice. Il risultato è decisamente esilarante ed in poche ore la Mendes ha conquistato milioni di mi piace.

E a proposito della pellicola che ha permesso (in parte) a Camila di ricreare questo piccolo capolavoro: si è trattato di un ruolo molto importante per lei.

Ecco quello che ha dichiarato

< Indietro Successivo >