Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
colin canon hugh mitchell harry potter

Cinema e Celebrity

L’attore di Colin Canon in Harry Potter è un fotografo nella vita reale

Martina Pedretti | 18 Marzo 2020

Hugh Mitchell, attore di Colin Canon in Harry Potter, è diventato un fotografo proprio come il suo personaggio e fa […]

Hugh Mitchell, attore di Colin Canon in Harry Potter, è diventato un fotografo proprio come il suo personaggio e fa foto bellissime

Harry Potter e la Camera dei Segreti raccontava di un terribile basilisco che pietrificava tutti i mezzosangue lungo il suo cammino. Vittima di questo c’era anche il giovane fan di Harry, il Grifondoro Colin Canon, appassionato di fotografia. A distanza di 18 anni dall’uscita del film, l’attore interprete di Colin, Hugh Mitchell si rivela essere, proprio come il suo personaggio, un fotografo provetto.

Hugh Mitchell è un ragazzo britannico, ha ormai 29 anni e non recita più, ma si dedica solamente al suo account Instagram. Su esso posta tante foto realizzate con la sua macchina fotografica, tutte di ottima qualità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i soggetti che ama di più fotografare l’attore troviamo la natura e il suo cane. Infatti posta molti scatti della natura desolata, senza mai includere altri esseri umani. Infatti così si descrive nella sua biografia di Instagram Hugh Mitchell: “Fotografo di paesaggi, che fa musica e che una volta recitava”. Include nel suo feed anche il suo levriero nero Penny, al quale ruba diversi momenti intimi.

Non si dilunga quasi mai in didascalie profonde e tende a lasciare che sia l’immagine stessa a parlare. Sicuramente è un ragazzo che viaggia molto, e si è lasciato alle spalle il personaggio di Colin Canon e la recitazione. Harry Potter e La Camera dei Segreti è stato il suo primo film, poi ha recitato anche ne Il Codice Da Vinci. La sua ultima apparizione risale al 2015, per la serie TV Holby City.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ecco alcuni dei suoi scatti.

< Indietro Successivo >