Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camila mendes

Cinema e Celebrity

Camila Mendes e KJ Apa sono una coppia? Arriva la risposta definitiva dell’attrice

Stefano D Onofrio | 28 Gennaio 2020

Cami Mendes kj apa Riverdale

Camila Mendes e KJ Apa hanno una storia? Nel corso di un’intervista l’attrice di Riverdale chiarisce definitivamente questa voce I […]

Camila Mendes e KJ Apa hanno una storia? Nel corso di un’intervista l’attrice di Riverdale chiarisce definitivamente questa voce

I fan dei Varchie continuano a sperare di vedere Camila Mendes e KJ Apa insieme anche nella vita reale. Sin dal primissimo episodio in cui i due personaggi di Veronica ed Archie si sono innamorati in Riverdale, molti seguaci dello show hanno iniziato a confidare nel fatto che la loro chimica sul set li avrebbe trasformati in una vera e propria coppia. Attualmente però le loro speranze sono mal riposte.

In primo luogo perché i due interpreti hanno frequentato (e continuano a frequentare) altre persone. KJ ha infatti intrapreso da qualche settimana una relazione con la splendida modella francese Clara Berry, che è stata più volte attaccata da alcuni fan della Mendes. Camila ha invece frequentato per circa un anno il collega Charles Melton. La loro liason è terminata da poco e c’è chi è pronto a giurare che l’attore si sia già consolato tra le braccia di Vanessa Hudgens (anche lei tornata single da poco).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora che è tornata sul mercato Camila Mendes ha riacceso le speranze dei seguaci dello show The CW, che continuano a sperare di vederla al fianco di KJ Apa. L’attrice, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate a Refinery 29, ha però chiarito una volta per tutte questa situazione.

Leggiamo insieme le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >