Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart scelta come una delle nuove promesse del futuro – le motivazioni e la sua reazione

Stefano D Onofrio | 26 Novembre 2019

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart è stata scelta dalla rivista Time come una delle 100 persone che saranno leader nel futuro: le motivazioni […]

Lili Reinhart è stata scelta dalla rivista Time come una delle 100 persone che saranno leader nel futuro: le motivazioni e la reazione dell’attrice

Per Lili Reinhart arriva un altro importante riconoscimento, forse uno dei più importanti della sua carriera! La rivista Time ha infatti inserito l’attrice di Riverdale all’interno della lista “Time 100 Next”. Si tratta di un elenco delle 100 personalità che hanno le caratteristiche adatte per essere i leader del futuro e che influenzeranno il loro settore.

Lili Reinhart è una leader nata. Quando l’abbiamo incontrata per la prima volta, siamo state immediatamente attratte dal suo spirito genuino – hanno dichiarato le sorelle Kate e Laura Mulleavy, fondatrici di Rodarte – La sua presenza attenta e piena di sentimento si traduce nella sua voce come attrice, ma anche nella fiducia che possiede nel far parlare i suoi pensieri. Avevamo conosciuto Lili per il suo ruolo di Betty Cooper in Riverdale, e siamo rimaste ancora più attratte da lei quando abbiamo visto come ha usato le sue esperienze per difendere la salute mentale e la consapevolezza dell’immagine corporea“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio ultimamente Lili si è infatti scagliata con fermezza contro un’app che permetteva di modificare la silhouette di una foto. “La sua empatia e sincerità l’hanno formata e aiutata a navigare nel mondo difficile in cui lavora – prosegue il discorso delle due designer È un piacere vederla usare la sua agenzia per attuare il cambiamento. Non vediamo l’ora di vedere i molti modi in cui userà la sua onestà e apertura per aiutare gli altri in futuro“. Lili Reinhart si è sentita onorata dell’importante riconoscimento e ha espresso la sua felicità su Instagram.

Ecco le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >