Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 16x06 streaming

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×06 streaming: cosa succede nell’episodio di Halloween

Martina Pedretti | 1 Novembre 2019

Grey’s Anatomy 16×05 streaming, cosa è successo nell’episodio di Halloween? Ecco riassunto e recap della puntata andata in onda su […]

Grey’s Anatomy 16×05 streaming, cosa è successo nell’episodio di Halloween? Ecco riassunto e recap della puntata andata in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 31 ottobre i protagonisti hanno festeggiato la serata di Halloween. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×06 streaming è prevista per il 2 dicembre 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Whistlin’ Past the Graveyard, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×05? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Cosa sapere per vedere Grey’s Anatomy 16×06 streaming

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tante le novità introdotte durante il quinto episodio della sedicesima stagione della serie.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Jo incontrare la propria ex terapista Carly, quando è stata portata in ospedale a causa di un avvelenamento da monossido. Inizialmente si pensava Carly avesse tentato il suicidio e questa scoperta per un attimo ha fatto vacillare Jo, e l’ha portata ad aver paura di una ricaduta anche dopo il traguardo ottenuto. In seguito scopriamo che Carly non ha mai tentato di togliersi la vita e si è trattato di uno sfortunato incidente. Jo riesce così a superare la momentanea crisi e coinvolge Alex in una terapia di sfogo della propria rabbia nel lanciare oggetti contro un muro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo scopriamo che Zola necessita di un intervento, che sebbene semplice preoccupa Meredith e la spinge a saltare la sua udienza con il giudice per stare accanto alla figlia. Con grande sollievo scopriamo poi che l’operazione è andata a buon fine e Zola starà bene. Tuttavia sembra che Meredith verrà punita per le ore saltate durante il suo servizio sociale, con un po’ di tempo in prigione.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×06 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

< Indietro Successivo >