Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
5 anni di fidanzamento, il film con Jason Segel, Emily Blunt e Chris Pratt

Cinema e Celebrity | Home

5 anni di fidanzamento, il film con Jason Segel, Emily Blunt e Chris Pratt

Ginevra Tarascio | 12 Ottobre 2017

Tutte le curiosità su 5 anni di fidanzamento! 6. Tutte le scene dei ristoranti sono girati all’interno del MGM Grand […]

Tutte le curiosità su 5 anni di fidanzamento!

6. Tutte le scene dei ristoranti sono girati all’interno del MGM Grand Detroit, uno dei più grandi palazzi ed hotel della città.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
7. L’attore David Paymer ha accettato un ruolo nel film perché voleva recitare a fianco di Jason Segel e Judd Apatow e non solo… voleva anche ritornare ad Ann Arbor, dato che da giovane aveva studiato all’università del Michigan proprio ad Ann Arbor.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
8. Nel primo trailer del film, poco prima che Emily Blunt venga trafitta da una freccia alla gamba, si sente la ragazzina col la balestra dire “sono Pocahontas!”. Nei nuovi trailer invece la scena è stata cambiata in seguito al successo di Hunger Games e si sente la bambina dire “sono Katniss!”. In ogni caso, nel film venne tenuta la versione originale con Pocahontas.
9. Il vestito che Violet indossa durante il suo matrimonio è di Valentino ed è uno dei vestiti che si possono vedere in uno dei giornali che sfoglia all’inizio del film.

10. Il “test del marshmallow” che Violet mostra al suo professore e ai suoi compagni studenti durante il meeting non è stata un’invenzione del film. È davvero un test psicologico utilizzato per capire come i bambini affrontano tematiche come la tentazione, l’autocontrollo e l’onestà.
< Indietro Successivo >