Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
colleghi

Home | Rubriche ed editoriali

Da Grey’s Anatomy a Streghe: 14 coppie di colleghi che non si sopportano

Stefano D Onofrio | 22 Giugno 2017

desperate housewives Grey's Anatomy

Sfoglia la gallery e scopri le coppie di colleghi che non si sopportano. L ’amicizia tra le Desperate Housewives di […]

Sfoglia la gallery e scopri le coppie di colleghi che non si sopportano.

L ’amicizia tra le Desperate Housewives di Wisteria Lane non è così reale. Tra due delle protagoniste, Marcia Cross (Bree) e Teri Hatcher (Susan) non correva di certo buon sangue. Il casus belli fu una cover di Vanity Fair, in cui la Hatcher venne piazzata al centro della scena. La Cross perse la pazienza e pare fece addirittura una scenata. Sono molti i rumor che volevano Teri invisa alle sue colleghe, soprattutto perché l ’attrice era tra le protagoniste quella con più premi e più copertine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche al Seattle Grace si respirava una brutta aria. Isaiah Washington fu licenziato al termine della terza stagione a causa di alcune offese omofobe dirette ai danni del collega T.R. Knight. Pare che questi commenti furono fatti durante un vero e proprio scontro fisico tra Washington e Patrick Dempsey.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È un problema se due ex coniugi devono recitare la parte dei perfetti innamorati! In One Tree Hill Chad Michael Murray e Sophia Bush hanno dovuto recitare insieme per quattro anni, nonostante avessero divorziato dopo appena cinque mesi di matrimonio.

Lauren Graham non ha mai nascosto che avrebbe preferito un finale diverso per Una mamma per amica. L ’attrice ha sempre sostenuto di volere un ricongiungimento tra la sua Lorelai e Christopher, il padre di Rory. Uno dei motivi è sicuramente la forte inimicizia tra la Graham e Scott Patterson, l ’interprete di Luke. Chissà se le divergenze tra i due si sono appianate prima del revival della serie.

Negli anni 90, Shannen Doherty era nota per il suo temperamento non proprio facile. Nonostante dovessero interpretare due sorelle, la Doherty ed Alyssa Milano avevano non pochi problemi sul set di Streghe. Alla faccia del potere del trio!

Non solo Streghe, ma anche il set del teen-drama degli anni 90 Beverly Hills 90210 ha confermato le voci che dipingevano Shannen Doherty come una collega non facile. Jennie Garth, Kelly nella serie, ammise che tra lei e Shannen c ’era un rapporto di amore e odio.

È il caso di dire: parenti serpenti! Sul set di Brothers and sisters in molti avevano problemi con Balthazar Getty. L ’attore si presentava in ritardo sul set, di pessimo umore e con enormi buchi di memoria del copione. Durante le riprese dello show, inizi a frequentarsi con l ’attrice Sienna Miller, ex fidanzata del suo collega (nonché fratello per finzione) Matthew Rhys. Il personaggio di Getty fu escluso dalla serie durante la quarta stagione, ufficialmente a causa di tagli al budget.

Sul set di Sex and the city non tutti erano entusiasti del trattamento di “favore ” riservato a Sarah Jessica Parker. L ’attrice, oltre ad essere la protagonista principale dello show, pare avesse un compenso più alto. Kim Catrall (Samantha) non ne era affatto entusiasta.

Se sei un giornalista e stai per intervistare Ariana Grande, ricorda che è severamente vietato fare domande su Sam & Cat. Pare infatti non ci fossero buoni rapporti tra la popstar e la sua co-star Jennette McCurdy.

La zia che ha accolto Willy a Bel Air non sembrava molto amichevole. Janet Hubert fu sostituita al termine della terza stagione a causa di una forte antipatia nei confronti di Will Smith. L ’attrice ha poi dichiarato al sito TMZ che non lavorerebbe mai più con uno str^#o come Will Smith.

I rapporti tra le due protagoniste di The Good Wife, Julianna Margulies e Archie Panjabi, erano davvero glaciali. Talmente glaciali che le due non hanno mai registrato un ciak insieme. L ’ultima scena girata da Panjabi insieme alla Marguilies è infatti stata post-prodotta al computer.

Neanche Drake Bell e Josh Peck, co-protagonisti di Drake & Josh, sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Infatti Bell non è stato nemmeno invitato alle nozze del suo collega.

Lindsay Lohan doveva apparire in un arco di 6 episodi di Ugly Betty, ordine poi ridotto a 4. Pare che a base di questa diminuzione ci fosse un ’antipatia reciproca tra l ’attrice e la protagonista America Ferrera.

Anche tra i due protagonisti di X Files, David Duchovny e Gillian Anderson, pare ci fosse maretta in passato.

< Indietro Successivo >