Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 Reasons Why: Quando Katherine Langford scrisse una canzone d'amore ad un'amica

Cinema e Celebrity | Home

13 Reasons Why: Quando Katherine Langford scrisse una canzone d’amore ad un’amica

Simone Carbone | 2 Settembre 2017

Tredici

13 Reasons Why: Katherine Langford scrive una canzone d’amore alla sua cotta del liceo Chi durante gli anni del liceo […]

13 Reasons Why: Katherine Langford scrive una canzone d’amore alla sua cotta del liceo

Chi durante gli anni del liceo non ha fantasticato sul compagno di banco o sull’amica dall’altro lato dell’aula? Chi non ha cercato in tutti i modi di far capire al ragazzo o alla ragazza dell’aula in fondo al corridoio che semmai ci avesse chiesto di uscire, avremmo immediatamente detto di sì? C’è chi attende invano per giorni e giorni sperando di trovare il coraggio di dichiarare il proprio amore e chi, invece, non perde tempo e prende il toro per le corna. Sono cose capitate a ognuno di noi e le celebrità del mondo dello spettacolo e della televisione non sono così diverse. Sembra proprio che Katherine Langford, la ormai celeberrima Hannah Baker di 13 Reasons Why appartenga alla seconda categoria di persone, capaci di non farsi bloccare dall’ansia ma, al contrario, di confessare serenamente i propri sentimenti, andando incontro a qualsiasi situazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La star di Tredici, durante i suoi anni del liceo, ha deciso di dichiararsi a una ragazza per la quale aveva una cotta e la Langford l’ha fatto usando la musica.

Ecco tutta la storia!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >