HomeRubriche ed editoriali10 scene delle serie tv che ci hanno fatto piangere come il...

10 scene delle serie tv che ci hanno fatto piangere come il nuovo album di Adele

Pensate che il nuovo album di Adele sia la cosa che vi abbia fatto piangere di più al mondo? Forse non ricordate queste 10 scene

1
Le scene più tristi

adele

Il nuovo album di Adele ha portato intorno a me commozione e turbamento. La cantautrice britannica ha pubblicato lo scorso 19 novembre il suo nuovo progetto 30 che, secondo i tanti fan, non può non farti piangere.

Ho perciò riflettuto su tutte le volte che un appassionato di serie tv ha pianto durante le sue sessioni disperate di binge watching e ne è venuta fuori una lista da far risultare l’interprete di Easy On Me l’autrice de La macarena.

Provate a sbirciare questo elenco e, se ci riuscite, cercate di non bagnare con le lacrime lo schermo del vostro smartphone!

La morte di Denny Duquette in Grey’s Anatomy

Scegliere una sola scena di Grey’s Anatomy da inserire in questa gallery è stato parecchio difficile. Ma se pensiamo al momento esatto in cui il nostro cuore ha fatto “crack” tra le corsie del fu Seattle Grace Memorial Hospital è sicuramente quello della morte di Denny Duquette.

Vedere Izzie Stevens con indosso un lungo abito da sera, devastata dal dolore e accovacciata sul corpo gelido del suo amato ormai deceduto rimarrà per sempre intatto nel nostri condotti lacrimali.

Se a questo ci aggiungiamo la straziante Chasing cars degli Snow Patrol in sottofondo e un Alex Karev che prende di peso la povera Stevens portandola via dalla stanza d’ospedale, siamo perfettamente in grado di creare un laghetto artificiale solo piangendo.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.