pretty little liars

I 10 attori di Pretty Little Liars più seguiti su Instagram

1Pretty Little Liars Instagram – Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell o Troian Bellisario? Ecco i 10 attori di più seguiti

pretty little liars instagram

Pretty Little Liars Instagram – Inauguriamo questa nuova rubrica dedicata al mondo social con Pretty Little Liars. La serie Freeform è sicuramente uno degli show televisivi maggiormente seguito sui vari social network. Nel corso delle sue sette stagioni, PLL si è imposto come uno dei telefilm di cui si è parlato di più su Twitter. I diversi hashtag utilizzati per commentare gli episodi clou della serie sono sbalzati in testa ai trend topic grazie ai milioni di tweet. I protagonisti principali dello show hanno chiaramente beneficiato dell’enorme successo in termini di follower. In questa gallery andremo perciò a comporre la classifica dei 10 attori più seguiti su Instagram. Da Lucy Hale a Troian Bellisario, da Shay Mitchell ad Ashley Benson: ecco chi ha più seguito sul social network più usato dai giovanissimi.

AGGIORNATO A NOVEMBRE 2018

10) Cody Allen Christian @codychristian ~ 4,3 mln

Sebbene non abbia fatto parte del cast principale dello show, Cody Allen Christian si è saputo far apprezzare dai fan di Pretty Little Liars. L’interprete di Mike, fratello minore di Aria Montgomery, grazie al suo ruolo in PLL e a quello in Teen Wolf ha ottenuto più di 4,3 milioni di fan su Instagram.

Indietro