Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 reasons why

Home | Rubriche ed editoriali

I 10 attori di 13 reasons why più seguiti su Instagram

Stefano D Onofrio | 24 Ottobre 2017

13 Reasons Why

Sfoglia la gallery e scopri i 10 attori di 13 reasons why più seguiti su Instagram. 10) Justin Prentice @justin.prentice […]

Sfoglia la gallery e scopri i 10 attori di 13 reasons why più seguiti su Instagram.

10) Justin Prentice @justin.prentice ~ 1 mln

Il personaggio interpretato da Justin Prentice in 13 reasons why è sicuramente uno dei meno positivi della serie. L’attore interpreta Bryce Walker, il ragazzo che ha la colpa di aver violentato almeno un paio di ragazze della scuola, tra cui la protagonista Hannah. Justin è stato più volte attaccato dai fan della serie che non hanno avuto l’intelligenza di separare l’attore dal ruolo interpretato. Prentice ha circa 1 milione di seguaci su Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

9) Kate Walsh @katewalsh ~ 1,2 mln

In Tredici,Kate Walsh ha interpetato il ruolo di Olivia Baker, l’affranta madre della protagonista. Un ruolo particolarmente duro quello della Walsh, che ha vissuto il dramma di una mamma che non riesce più a trovare ragioni per vivere dopo la morte di sua figlia. L’attrice ha più di un milione e 200mila fan su Instagram, dovuti anche alle altre serie di cui è stata protagonista (Grey’s Anatomy e Private Practice).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

8) Ajiona Alexus @ajionaalexus ~ 1,2 mln

Un ruolo secondario quello di Ajiona Alexus in 13 reasons why, ma che le ha comunque permesso di ottenere un discreto seguito. Grazie al personaggio di Sheri, la Alexus ha più di un milione e 200mila seguaci.

7) Alisha Boe @alishaboe ~ 2 mln

Centrale è invece il ruolo di Alisha Boe nella storia. Jessica era infatti una delle più care amiche di Hannah prima che le due si allontanassero principalmente a causa di Justin. Alisha ha ottenuto più di 2 milioni di follower nei mesi appena successive alla messa in onda di Tredici.

6) Ross Butler @rossbutler ~ 2,4 mln

Ross Butler ha avuto la fortuna di partecipare contemporaneamente a due delle serie più amate dai teenager degli ultimi anni. Oltre a 13 reasons why, l’attore era infatti tra i protagonisti della prima stagione di Riverdale. Quando è stato chiamato a scegliere tra i due show (a causa della sovrapposizione delle riprese), Butler ha scelto Tredici. Per lui più di 2,4 milioni di seguaci su Instagram.

5) Christian Navarro @christianleenavarro ~ 2,6 mln

Quinta posizione in classifica per Christian Navarro. L’attore ha interpretato Tony, il migliore amico di Clay e colui che ha cercato di sostenere il ragazzo nei momenti appena successivi alla scoperta dell’esistenza delle audiocassette. Un bottino di 2,6 milioni di follower per lui.

4) Miles Heizer @younggoth ~ 2,8 mln

Il sensibile Alex è sicuramente uno dei personaggi più amati dello show. Con molta probabilità , il suo ruolo sarà ancora più centrale nel corso della seconda stagione, visto che ha tentato di uccidersi nell’episodio 1×13. Miles Heizer ha più di 2 milioni e 800mila fan che lo seguono su Instagram.

3) Brandon Flynn @flynnagin11 ~ 3,5 mln

Terzo posto per Brandon Flynn. L’attore interpreta Justin, il ragazzo più carino della scuola che ha sedotto ed abbandonato Hannah. Un personaggio dalla doppia anima ma assolutamente pieno di fragilità . Flynn è di recente finito sotto l’attenzione dei media a causa del suo coming out e della sua relazione con il cantante inglese Sam Smith. Più di 3,5 milioni di utenti vedono i suoi scatti su Instagram.

2) Dylan Minnette @dylanminnette ~ 4,3 mln

Medaglia d’argento per Dylan Minnette. L’interprete di Clay Jensen è il protagonista assoluto della serie e colui che cerca di ricostruire gli ultimi eventi che hanno portato Hannah a compiere il gesto estremo. L’attore è seguito da oltre 4,3 milioni di persone.

1) Katherine Langford @katherinelangford ~ 7,5 mln

È Katherine Langford l’interprete di 13 reasons why più seguita su Instagram. L’attrice, che ha prestato il volto a Hannah, ha un seguito di circa 7,5 milioni di persone. Segno che la storia della Baker ha davvero colpito nel segno.

< Indietro Successivo >