Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anticipazioni The Walking Dead 7B

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 7B, sinossi e foto promozionali: Rick fa guerra a Negan

Niccolo Maggesi | 11 Gennaio 2017

The Walking Dead

Rick e i suoi, alla ricerca di nuove leve per fare guerra a Negan, avranno occasione di capire che oltre Alexandria […]

Rick e i suoi, alla ricerca di nuove leve per fare guerra a Negan, avranno occasione di capire che oltre Alexandria e Hilltop, c’è tutto un mondo che attende di essere salvato.

Nel prepararsi allo scontro, infatti, i nostri beniamini entreranno in contatto con comunità che mai avrebbero pensato esistessero, ma da cui riusciranno a trarre le forze necessarie per indirizzarsi contro Negan. Secondo le anticipazioni ufficiali,

“Il gruppo di Rick scoprirà ancora una volta che il mondo non è ciò che credeva fosse: è molto più grande di qualsiasi cosa abbia visto finora. E malgrado i protagonisti abbiano un unico scopo – sconfiggere Negan – non sarà facile. E soprattutto, la vittoria richiederà più che Alexandria: avranno bisogno di uomini dal Regno e da Hilltop, però esattamente come la pensa Rick anche Ezekiel e Gregory non vorranno spargimento di sangue. Convincerli, d’altronde, richiederà più delle parole. La distanza che Rick e il suo gruppo dovranno affrontare per cercare armi, cibo e nuovi combattenti sarà a dir poco notevole”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le facce nuove, dunque, saranno parecchie:

“Incontreremo nuove persone sopravvissute in posti incredibili. Vedremo Rick e il gruppo alla prova in modi mai visti prima, e assisteremo al tradimento di persone delle quali ci fidavamo. Rick sarà fiducioso nel vedere il suo gruppo e molti altri allearsi insieme col comune proposito di annientare Negan, ma nessun piano preparerà veramente il gruppo ad una guerra totale con Negan e il suo esercito”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste poche righe – a dire il vero ben più estese del solito – lasciano presagire che, forse, le parole rilasciate da Andrew Lincoln a proposito del ritorno di brivido e tensione siano autentiche. Di sicuro, ne vedremo ancora delle belle, e la domanda che sorge legittima a questo punto è: quale sarà la prossima testa a saltare?

< Indietro Successivo >