Home
11/01/2017

The Walking Dead 7B, sinossi e foto promozionali: Rick fa guerra a Negan

The Walking Dead 7B, sinossi e foto promozionali: Rick fa guerra a Negan

AMC diffonde sinossi e foto promozionali della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead: Rick arruola soldati per la guerra a Negan.

Il ritorno di The Walking Dead si fa sempre più vicino, e ad ormai un mese dalla messa in onda della seconda parte della settima stagione il network che trasmette la serie ha emesso la trama ufficiale delle prossime otto puntate, che da febbraio si dovrebbero concludere ai primi di aprile. Insieme ad essa, sono state diramate anche altre tre foto che si aggiungono a quella che vi avevamo mostrato la scorsa settimana, e che già faceva intuire la volontà di Rick e dei principali membri del suo gruppo di approntare un esercito per la guerra contro Negan, guerra che si preannuncia tanto lunga quanto probabilmente risolutiva, ma i cui esiti si conosceranno soltanto a conclusione della stagione.

Una foto pubblicata da (@thewalkingdeadlatino) in data:

Come possiamo ricostruire da questi pochi frammenti di ciò che vedremo, Rick insieme a Tara, alla sua Michonne, Rosita e l’amico Aaron saranno scortati al di fuori di Hilltop per arruolare nuove leve, anzitutto dal Regno. Il quartier generale del gruppo guidato da Rick e dalla sempre più risoluta Maggie, tuttavia, proseguirà ad essere la magione di Hilltop, dalla quale prelevare ancora per un po’ le materie prime e gli averi che, assieme a quelli della già esausta Alexandria, provvedano alle richieste esose del loro aguzzino.

Ma la sinossi ufficiale dei prossimi episodi di The Walking Dead dice molto di più…

Leggi anche  A TUTTO SPOILER #5: da PLL, TVD, GOT ai supereroi e molte altre
Commenti