VIKINGS 6 cast, trama, anticipazioni e tutte le news

vikings 6 cast vikings 6 anticipazioni vikings 6 trama vikings 6 news
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

VIKINGS 6 tutte le news su cast, trama e anticipazioni sulla nuova stagione della serie

VIKINGS 6 NEWS CAST TRAMA ANTICIPAZIONI – Era lo scorso settembre quando History ha annunciato con grande anticipo che Vikings era stato rinnovato per una sesta stagione. I fan dello show dunque possono stare tranquilli, perché tante altre avventure e vicissitudini vedranno i vichinghi come protagonisti per il prossimo anno televisivo. Ma che cosa succederà nella prossima stagione di Vikings?

Vikings 6 trama e anticipazioni: ecco che cosa potrebbe succedere nella nuova stagione

Per capire che cosa accadrà in Vikings 6 non possiamo dimenticare quello che è successo nella seconda metà della quinta:

Dopo la morte di re Ragnar, in Norvegia l’armata di Lagertha è quasi tra le grinfie di Kattegat mentre in Inghilterra, la morte di Aethelwulf ha fatto sì che Alfred diventasse re del Wassex. In Islanda la faida tra i Kjetill e gli Eyvind raggiunge livelli inverosimili quando i rispettivi figli vengono uccisi.

Il creatore, autore e produttore esecutivo dello show Michael Hirst ha detto che sta scrivendo la nuova stagione e ha dato qualche indicazione su ciò che accadrà:

Sto scrivendo la sesta stagione e ora sono sulla Via della Seta. Stanno commerciando con i Russi, vanno in Cina, sono ovunque nel Mediterraneo. Ed è esattamente ciò che è successo. Ogni nave da guerra vichinga ha un’effige di Odino e hanno ritrovato una di queste, ma era di seta.”.

Hirst ha annunciato che la sesta stagione porterà una grande rivelazione ai fan dello show e questo fa pensare a un unico grande colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti dell’intero show.

La sesta stagione riprenderà dopo gli eventi della seconda metà della quinta e come suggerito dalle parole di Hirst esplorerà questa nuova e potente civiltà che si sta sviluppando nei territori della Russia.

Vikings 6 cast: vecchie conoscenze e new entry

Tra i membri del cast che già conosciamo, di sicuro ritroveremo Katheryn Winnick nel ruolo della Regina Lagherta. Al tempo stesso, sappiamo che l’attore russo Danila Kozlovsky entrerà nel cast nel ruolo di Oleg di Novgorod, principe vichingo conquistatore di città, conosciuto anche come Oleg il Profeta. Pare che la sua figura sarà quella che porterà i vichinghi verso i territori dell’est.

Anche Bjorn (Alexander Ludwig), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Rollo (Clive Standen) torneranno nei nuovi episodi. Il vescovo Heahmund di Jonathan Rhys Meyers farà anch’egli ritorno nella nuova stagione. Tra gli altri membri ci saranno anche:

  • Gustaf Skarsgard (Floki);
  • Alex Hogh Andersen (Ivar);
  • Marco Ilso (Hvitserk)

Vikings 6 quanti episodi ci sono e quando andrà in onda?

Sia l’emittente che Hirst hanno confermato che la sesta stagione sarà composta da un totale di venti episodi. Come di consueto, la serie sarà mandata in onda in due parti. Il numero di puntate è aumentato in modo sostanziale, se pensiamo che la prima stagione era composta da soli nove episodi e la seconda da dieci. La sesta, dunque, segue le ultime due in termini di numeri.

IN AGGIORNAMENTO – Per quanto riguarda la data di uscita, History non ha ancora reso noto quando la serie tornerà sui nostri schermi. La stagione precedente era andata in onda a novembre 2017, precisamente iniziando il 29. Per la nuova, dunque, possiamo aspettarci di vederla tornare tra la fine di quest’anno e, più probabilmente, l’inizio del prossimo.

VIKINGS 6 il promo della nuova stagione dello show

IN AGGIORNAMENTO – Attualmente History non ha rilasciato ancora nessun promo della nuova stagione dello show. Con molta probabilità questo verrà trasmesso in concomitanza con l’uscita delle nuove puntate quando, dunque, sapremo con ufficialità la data d’uscita della sesta stagione.