Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries 8x13 nina dobrev chris wood elena kai

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8×13: la promessa di Kai su Elena (Nina Dobrev)

Michela Lombardo | 13 Febbraio 2017

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 8×13 vedrà all’opera Kai (Chris Wood), ma non solo. Ecco tutte le anticipazioni. The Vampire Diaries 8×13 […]

The Vampire Diaries 8×13 vedrà all’opera Kai (Chris Wood), ma non solo. Ecco tutte le anticipazioni.

The Vampire Diaries 8×13 ci aspetta questo venerdì su The CW, con un episodio che vedrà l’effettivo ritorno di uno dei personaggi più attesi della stagione: Kai Parker (Chris Wood). Già alcuni mesi fa si vociferava di un ritorno del personaggio interpretato dalla star di Supergirl e finalmente abbiamo avuto la conferma della notizia. Due settimane fa ci sono stati addirittura alcuni rumors che dicevano che Kai avrà un ruolo fondamentale nella vita di Damon (Ian Somerhalder), ma niente è ancora confermato. Ciò che sappiamo, però, è che il personaggio interpretato da Wood è tornato nel dodicesimo episodio e pare che avrà alcune novità su come distruggere per sempre Cade.

Come ben sappiamo, Kai è stato ucciso proprio da Damon nel season finale della sesta stagione di The Vampire Diaries e, visto il suo ruolo di villain per eccellenza, la sua anima è stata richiamata dal Diavolo. Gli undici rintocchi della campana, suonati da Matt (Zach Roerig), hanno però fatto sì che lo stregone tornasse tra i vivi e il prossimo episodio vedrà proprio Kai dare spiegazioni a Damon e agli altri, ma non solo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo insieme tutte le anticipazioni e il promo di The Vampire Diaries 8×13

< Indietro Successivo >