Cinema e Celebrity
11/01/2017

The Vampire Diaries 8: la dolce dedica di Ian Somerhalder su Instagram ai suoi collaboratori alla regia

The Vampire Diaries 8: la dolce dedica di Ian Somerhalder su Instagram ai suoi collaboratori alla regia

Ian Somerhalder ha diretto la 8×08 di The Vampire Diaries è ha tenuto a ricordare su Instagram che è stato affiancato da ottimi collaboratori.

The Vampire Diaries sta finalmente per tornare, dopo una (seppur breve) pausa che ci ha tenuto col fiato sospeso sulle vicende del settimo episodio. Come ben ricorderete, infatti, la 8×07 si è conclusa con una scelta molto difficile da parte di Stefan: il vampiro interpretato da Paul Wesley ha deciso di spegnere la sua umanità per prestare servizio a Cade, e Damon (Ian Somerhalder) non si è lasciato sfuggire l’occasione di passare del tempo con suo fratello. I due, infatti, sono partiti per il lungo viaggio alla ricerca delle anime che consegneranno al Diavolo.

L’ottavo episodio di The Vampire Diaries vedrà quindi le conseguenze di questa “avventura” e un salto temporale in cui ritroveremo Damon e Stefan alle prese con le complicazioni del loro rapporto. Inoltre, la 8×08 può essere considerata come speciale, in quanto è stata diretta da niente di meno che da Ian Somerhalder. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha postato su Instagram alcuni ringraziamenti e ha ricordato che The Vampire Diaries tornerà questo venerdì. Vediamo insieme la dedica di Somarhalder ai suoi collaboratori e ciò che accadrà nell’episodio.

Commenti