Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita | Trama e anticipazioni 13 marzo | Martin ricattato da Calanda

Debora Parigi | 12 Marzo 2017

una vita

In Una Vita del 13 marzo il passato ritorna per Martin e dovrà farci i conti. Intanto Maria Luisa tenta […]

In Una Vita del 13 marzo il passato ritorna per Martin e dovrà farci i conti. Intanto Maria Luisa tenta di cambiare e rappacificarsi con tutti.

Lunedì 13 marzo torna l’appuntamento pomeridiano con la soap opera Una Vita che vedrà Martin vittima di una ricatto. Maria Luisa invece è pronta a ripartire sia con la sua relazione con Victor che con il rapporto con Trini.

Anticipazioni di Una Vita: il segreto di Martin

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Martin ha ricevuto la visita di un uomo che viene da suo passato e ha fatto molto preoccupare Casilda. Questo nuovo personaggio di chiama Calanda ed è in realtà un simpatizzante anarchico che fa parte dell’ala estremista del movimento.
I due si sono conosciuti nelle Filippine e sembra che Martin abbia qualche conto in sospeso con lui. Egli infatti lo minaccia dicendogli che deve fare qualcosa per lui. Martin si farà coinvolgere negli intrighi del nuovo arrivato?

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita: Maria Luisa fa pace con tutti

Dopo la morte della madre Lourdes e i terribili segreti che ha scoperto su di lei, Maria Luisa cerca di riprendersi dall’enorme dolore provato.
Per prima cosa chiederà perdono a Victor per tutto il male che gli ha provocato in passato. All’inizio il ragazzo esiterà, ma poi la perdonerà anche se continua a mantenere un po’ di freddezza.
Poi sarà il turno di Trini con la quale, dopo averle chiesto di tornare a casa, riallaccerà il rapporto.

Anticipazioni Una Vita: i grandi rischi di Teresa

Dopo aver dimenticato la borsetta in casa di Cayetana, dove era entrata di nascosto per indagare, Teresa correrà dei grossi rischi e potrebbe essere arrestata. La borsa è stata infatti consegnata al commissario Peirò che però usa la situazione per i suoi scopi. E cioè, ricatterà Mauro. L’uomo cederà per salvare la donna che ama?

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >