Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: Teresa e Mauro non possono stare insieme

Debora Parigi | 7 Febbraio 2017

una vita

In Una Vita dell’8 febbraio, Teresa e Mauro non possono amarsi. Martin perde il posto di lavoro e Fabiana ammette […]

In Una Vita dell’8 febbraio, Teresa e Mauro non possono amarsi. Martin perde il posto di lavoro e Fabiana ammette la sua devozione per Cayetana.

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio di Una Vita, Martin, dopo aver aiutato Casilda e Maximilian a salvare Rosina dalle grinfie del dottor Malia, arriva tardi a lavoro. Per questo motivo Susana, che aveva assunto malvolentieri il ragazzo, lo licenzia. Le sue giustificazioni non serviranno a nulla e sembra che per lui non ci siano davvero più possibilità.

Intanto Fabiana, alla domanda di Mauro per cui sia così devota a Cayetana nonostante sia trattata male, ammette che una domestica deve sempre esserlo nei confronti della propria padrona. Ma la donna in realtà adesso lavora in casa Palacios e nonostante questo continua ad avere un debole per Cayetana. Quindi l’ispettore intuisce che sotto ci sia qualcosa di più.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Per Mauro e Teresa iniziano subito i guai. Dopo essersi scambiati il bacio, lui si tira indietro dicendole che tra loro non potrà esserci niente. Teresa reagirà molto male a questa affermazione ed è tentata di andarsene da Acacias.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà l’ispettore è innamorato dell’insegnante, ma non può stare con lei perché è già legato ad un’altra donna, Humildad Varela. Quest’ultima ignora del tutto la presenza di un’altra donna nella vita di Mauro. Decide quindi di tornare in convento.
In futuro scopriremo molto altro su di lei.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

< Indietro Successivo >