Tyler Blackburn e Cheyenne Jackson Hello Again

4Tyler Blackburn di Pretty Little Liars e Cheyenne Jackson di American Horror Story insieme al naturale nel musical Hello Again.

Tyler Blackburn e Cheyenne Jackson Hello Again

E’ finalmente disponibile in ottima qualità una delle ultime fatiche di Tyler Blackburn e Cheyenne Jackson. Si tratta del musical Hello Again, un film ad episodi che esplora le relazioni amorose di diverse coppie in differenti epoche storiche. Uscito in America nel novembre dello scorso anno, il lungometraggio è destinato a rimanere inedito in Italia.

Tutt’altro che acclamato dalla critica, Hello Again ha però concesso a Tyler Blackburn, finora noto esclusivamente per Pretty Little Liars, di dimostrare le sue potenzialità come attore e cantante.

Cheyenne Jackson, suo partner in uno dei segmenti narrativi, è invece arcinoto al grande pubblico grazie a Glee e American Horror Story, produzioni stellate firmate Ryan Murphy.

Nemmeno a dirlo, a fare scalpore non sono state le doti interpretative, ma le scene senza veli dei due attori. Tyler Blackburn e Cheyenne Jackson hanno infatti condiviso una sequenza d’amore piuttosto intensa e sensuale, arrivando a spogliarsi quasi completamente.

Per Jackson non era certo la prima posa di nud0, visto che in American Horror Story era già comparso come mamma lo ha fatto. Per Tyler Blackburn si è trattato invece di un bis, dopo che nell’ultima stagione di Pretty Little Liars ha mostrato il lato B.

Ma vediamo le foto da Hello Again…

Indietro