Tutto può succedere 3 ultima puntata 6 agosto anticipazioni e trama

Tutto può succedere 3 ultima puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tutto può succedere 3 ultima puntata: le anticipazioni sulla trama di lunedì 6 agosto, con cui si concludono gli episodi della serie TV sulla famiglia Ferraro.

Volge al termine la fiction estiva del palinsesto di RaiUno, Tutto può succedere. Dopo tre gloriose stagioni, la serie con Ana Caterina Morariu, Maya Sansa e Pietro Sermonti saluterà i suoi personaggi e la famiglia Ferraro. La sesta e ultima puntata di Tutto può succedere 3 andrà in onda sempre sulla prima rete della Rai e ancora una volta di lunedì. Le recenti tensioni originate dalle ultime dinamiche tra i protagonisti si scioglieranno. Ma per Alessandro, Sara, Carlo e tutti gli altri ci sarà davvero il lieto fine? Senza dubbio una buona notizia c’è, ed è il ritorno dell’amata sorella Giulia. Cosa porterà con sé il suo arrivo, lo scopriamo leggendo le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ultima puntata.

Tutto può succedere 3 ultima puntata: anticipazioni e trama

Con la sesta puntata di Tutto può succedere 3 si chiude ufficialmente una stagione che ha ravvivato la fiction riuscendo peraltro a mantenere fedele il suo pubblico storico. Le storie di Sara e Francesco, Cristina e Alessandro ma anche delle più giovani Ambra e Federica hanno saputo essere avvincenti e appassionanti. Ecco allora che cosa accadrà nei restanti due episodi.

Tutto può succedere 3 episodio 15

Max ha messo anima e corpo nell’organizzazione di una sua mostra fotografica. Oltre a rendere orgogliosi i genitori Alessandro e Cristina, essa sarà peraltro occasione perché la zia Sara e Francesco si riconcilino una volta per tutte. Alla recente rottura aveva fatto seguito una serie troppo maldestra di tentativi di lui per riconquistarla. Ora invece le cose sembrano essersi felicemente ricucite.

Nel frattempo, a causa del lavoro, Ambra si riavvicina all’ex Giovanni. Il fonico sarà al fianco della ragazza in occasione del suo primo concerto fuori città. L’emozione di quell’esperienza e la consapevolezza di essere riuscita nell’impresa proprio con l’aiuto di Giovanni potrebbero confonderla o farle prendere una scelta definitiva.

Per parte sua, invece, Federica sta organizzando un nuovo viaggio umanitario ad Haiti. Sarà difficile però confessarlo a Luigi, che credeva nell’opportunità di costruire qualcosa di stabile con lei. Chi avrà d’altronde modo di recuperare il rapporto con la compagna è Carlo, ormai forte dei successi professionali ottenuti per merito della cantante Thony. Il suo matrimonio con Feven, insomma, non è più in pericolo.

Tutto può succedere 3 episodio 16

Un salto temporale di alcuni mesi cambierà radicalmente alcune di queste cose, aprendo però la strada ad un finale delicato e commovente. Anzitutto, la famiglia Ferraro riaccoglie Giulia, che torna dall’Ucraina dove era andata per concludere le pratiche d’adozione del figlio. Ambra prosegue la carriera di cantante con un successo dietro l’altro, e si prepara alla prossima tappa della sua tournée. Cristina e Alessandro hanno dimostrato di poter superare persino la crisi più nera, mentre Carlo e Feven daranno alla famiglia una bellissima notizia.

D’altra parte c’è Sara, sempre divisa tra il lavoro e una complicata vita sentimentale. Con Francesco è di nuovo finita? Il figlio Denis ha brillantemente concluso il liceo, perciò si prepara al percorso universitario. Chi appare infine sorprendentemente imbattibile sono Federica e Luigi, i quali hanno trovato un equilibrio a tal punto stabile da ricordare quello dei nonni.

Tutto può succedere 3 streaming

La stagione 3 di Tutto può succedere sarà interamente in streaming su RaiPlay non appena RaiUno avrà mandato in onda gli ultimi due episodi. Come per le puntate precedenti, dalla prima fino alla settima, Tutto può succedere 3 potrà essere dunque recuperato sul servizio di streaming targato Rai. Ciascuna puntata, compreso Tutto può succedere 3 ultima puntata, viene infatti pubblicata sull’apposita sezione del sito a seguito della messa in onda in TV. Per rivedere Tutto può succedere 3 streaming basterà accedere al sito, inserire i propri dati di accesso o, se si tratta del primo utilizzo, registrarsi gratuitamente.

La sesta e ultima puntata di Tutto può succedere 3 va in onda lunedì 6 agosto 2018 alle 21.20 su RaiUno. Per tutte le altre anticipazioni sulla stagione, consultate la nostra pagina dedicata alla fiction.