Tutto può succedere 3 sesta puntata: anticipazioni e trama 23 luglio

Tutto può succedere 3 sesta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Le anticipazioni della trama degli episodi di Tutto può succedere 3 sesta puntata. L’appuntamento della fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa è per il 23 luglio 2018.

Sesto appuntamento con Tutto può succedere, la fiction estiva di RaiUno giunta quest’anno alla sua terza e ultima stagione. Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Moriaru e Alessandro Tiberi sono tra i protagonisti del cast principale, ricco di personaggi che da sempre regalano forti emozioni. Le vicende della famiglia Ferraro continuano ad intrecciarsi l’una con l’altra, ed entrate nel vivo del loro epilogo si fanno sempre più appassionanti. La malattia di Cristina ha dato una scossa a tutti i personaggi della storia, ma la trama verrà presto ulteriormente ravvivata da nuove dinamiche. Scopriamo dunque cosa accadrà in Tutto può succedere 3 sesta puntata, secondo le anticipazioni ufficiali.

Tutto può succedere 3 sesta puntata anticipazioni

A fare da corollario al troncone narrativo principale, costituito dalle conseguenze della malattia della moglie di Alessandro sul nucleo familiare, ci sono i tormenti d’amore di molti. Una tra tutti Sara, che abbiamo visto prima cadere fra le braccia del fotografo Francesco e poi prenderne le distanze all’arrivo della ex. Ma dopo aver lasciato il professore di suo figlio, col quale aveva già programmato le nozze, è determinata più che mai a non lasciarsi sfuggire il nuovo amore. In tutto ciò, si complicano le relazioni dei figli dei fratelli Ferraro con i loro coetanei.

Tutto può succedere 3 sesta puntata episodio 11

Federica ha ceduto di fronte alle insistenze della madre, che non voleva sacrificasse il suo avvenire per occuparsi di lei. Così, accanto a Cristina resta la suocera Emma oltre al marito Alessandro. Quest’ultimo prova a rendersi utile in tutte le faccende di casa, ma fatica ad ingranare con la stessa efficacia della moglie. Come se non bastasse, Cristina si sente profondamente in colpa di aver provocato – pur non volendo – tutta quegli inconvenienti.

Intanto Max, malgrado gli impegni scolastici e le non trascurabili difficoltà cui lo costringe la sua patologia, si renderà utile con la zia Sara fornendole le scuse adatte a restare lontana da Francesco. La Tandini, invece, ha una preziosa idea in mente per Ambra e potrebbe trattarsi di un’ottima opportunità.

Tutto può succedere 3 sesta puntata episodio 12

Carlo è preoccupato che l’amore per Feven si affievolisca a causa della distanza che ora li separa. Come se non bastasse, nel suo tentativo di ottenere i giusti consigli che lo aiutino a non soffrire delle circostanze, finisce per riavvicinarsi alla vecchia fiamma Thony.

Sara, che attraversa una fase nella quale preferisce tenersi a distanza da Francesco, è però anche convinta di venire in soccorso della vita familiare di lui. Da anni l’uomo ha un rapporto piuttosto difficile con la figlia più piccola, sconvolta all’epoca della morte di suo fratello diciottenne. Senza che Alice intuisca alcunché della storia di Sara col padre, quest’ultima tenterà di fare il possibile per riavvicinarla a Francesco.

Nel frattempo, la gravidanza di Ambra procede con qualche difficoltà. La ragazza è piena di dubbi e ripensamenti, e sembra che l’ex Giovanni le manchi sempre di più. Ad aiutarla c’è anche lo zio Alessandro, che tuttavia la trascura anche per restare accanto alla moglie malata. Non che sia un problema: Ambra pare sempre più affiatata con Simone.

Tutto può succedere 3 streaming

Come già accaduto per la quinta, la quarta, la terza e tutte le puntate precedenti, anche Tutto può succedere 3 sesta puntata sarà in streaming su RaiPlay. All’apposita sezione dedicata alla fiction con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli troverete infatti tutti gli episodi finora andati in onda. La serie era stata presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming a poche settimane dalla messa in onda televisiva, e poi ritirata dal web. Ad ogni passaggio in TV dei nuovi episodi, questi tornano disponibili in streaming sul servizio on demand della Rai.

L’appuntamento con Tutto può succedere 3 sesta puntata è per lunedì 23 luglio 2018 alle ore 21.20 su RaiUno. Le ultime due puntate potrebbero invece andare in onda l’una di seguito all’altra, evitando così l’inizio del caldo mese di agosto.