Tutto può succedere 3 quinta puntata

Tutto può succedere 3 quinta puntata anticipazioni e trama lunedì 16 luglio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama e tutte le anticipazioni di Tutto può succedere 3 quinta puntata. Tra la malattia di Cristina e l’arrivo della famiglia di Francesco, tanti guai per la famiglia Ferraro.

A metà della terza stagione di Tutto può succedere, la famiglia Ferraro è invischiata in dinamiche sempre più complicate. La fiction estiva di RaiUno con Alessandro Tiberi e Ana Caterina Morariu continua accompagnandoci alla scoperta dei retroscena delle vite di Alessandro, Sara, Carlo e Giulia. I genitori di questi si sono visti privare dei loro ricordi, i matrimoni di tutti i figli sembrano in crisi, mentre la quotidianità dei nipoti matura nel confronto. Che cosa accadrà invece in Tutto può succedere 3 quinta puntata? Lo scopriamo qui di seguito leggendo tutte le anticipazioni sulla trama dei prossimi due episodi.

Tutto può succedere giunge quest’anno all’ultima stagione. Il cast ha infatti più volte dato a vedere sui social di dire addio ai propri personaggi. Difficile dunque che la Rai rinnovi la serie TV per una nuova stagione. Intanto, vediamo cosa accadrà nella quinta puntata in onda non prima di lunedì 16 luglio 2018.

Tutto può succedere 3 quinta puntata, anticipazioni

Anche la nuova serata si suddivide in due episodi diversi, l’episodio 9 e l’episodio 10. Giunti ad un momento cruciale della serie, quando Cristina scopre cioè di avere un misterioso disturbo, al centro della trama di entrambi gli episodi staranno le cure cui la donna deve sottoporsi.

Tutto può succedere 3, episodio 9 trama

Alessandro non riesce a pensare ad altro che alla malattia di Cristina. La moglie resta ripetutamente vittima di vere e proprie crisi che la paralizzano. Ma che cosa le sta succedendo? I medici faticano a rintracciare la patologia da cui è afflitta, e la situazione rimane perciò in stallo. Anche la figlia maggiore della coppia, Federica, non trattiene l’ansia per la condizione della madre. Da tempo sogna di volare ad Haiti come volontaria, ma le contingenze potrebbero farla arretrare dalla sua volontà.

Andrea è rimasto coinvolto in uno scandalo dopo essere stato giudicato positivo all’esame anti-doping. Ambra, che non si aspettava nulla di simile, decide comunque di restargli accanto per consentirgli di superare più facilmente l’accaduto. La sua relazione con lo sportivo, al quale si era recentemente avvicinata, diventa però ben presto motivo di discussione con la famiglia.

La madre Sara, nel frattempo, ha ufficialmente lasciato Marco. Nonostante i due progettassero da tempo le nozze, la loro relazione era giunta al capolinea con l’arrivo di Francesco. Ora però quest’ultimo dovrà sapere i veri motivi per cui Sara ha scelto di rompere con l’insegnante del figlio. Riusciranno i due a finire insieme? Per il momento, almeno, sembrerebbe proprio di no.

Tutto può succedere 3, episodio 10 trama

E’ infatti nell’episodio successivo che la vita di Sara viene sconvolta dall’improvviso arrivo della famiglia di Francesco. L’ex moglie e la figlia si fanno rivedere da lui proprio quando Sara aveva preso coraggio per confessare all’uomo tutto il suo amore.

Ambra sembra vicina a fare una scelta, che potrebbe però contribuire a rendere ancora più tesi i suoi rapporti con la famiglia. Lo zio Carlo, invece, è alle prese con le inconciliabilità matrimoniali. La moglie Feven tenta il tutto per tutto per salvare il loro rapporto, ma non è affatto facile.

Infine, Cristina viene convinta dal dottor Meggiani a ricoverarsi in ospedale, dove sarà seguita più da vicino. Questa notizia lascia sotto choc i genitori di Alessandro e soprattutto Federica, sempre più persuasa dalle circostanze a restare ancorata a Roma. Invece la madre non vuole sentire ragioni: deve partire e non rinunciare ai suoi sogni. Ma la ragazza avrà davvero il coraggio di abbandonare la famiglia proprio ora?

Tutto può succedere 3 streaming

Riguarda le puntate intere di Tutto può succedere 3 streaming su RaiPlay. La fiction di RaiUno con Maya Sansa e Pietro Sermonti viene infatti caricata online sul servizio on demand della Rai alla fine di ogni passaggio televisivo. Tutto può succedere 3 quinta puntata sarà perciò in streaming al termine della sua trasmissione in TV. Tutti gli altri episodi della stagione possono essere recuperati quando si preferisce accedendo alla piattaforma on demand.

Per usufruire del servizio basta essere iscritti alla piattaforma. L’iscrizione è gratuita e può essere realizzata o inserendo i propri dati personali o attraverso il proprio profilo Facebook.

CiakGeneration © riproduzione riservata.