Tutto può succedere 3 quarta puntata 9 luglio: anticipazioni degli episodi

Tutto può succedere 3 quarta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 quarta puntata. Ecco cosa accadrà ad Alessandro, Carlo e gli altri membri della famiglia Ferraro negli episodi del 9 luglio.

L’appuntamento estivo di Tutto può succedere prosegue senza interruzioni né contraccolpi dell’auditel. La serie, arrivata all’ultima stagione, resta infatti un fortunato esperimento di RaiUno. Malgrado la rete e gli autori abbiano scelto di chiudere la fiction interpretata da Pietro Sermonti e Maya Sansa, quest’anno gli episodi hanno parecchia presa sul pubblico. Merito, forse, di new entry come l’intrigante personaggio interpretato da Giuseppe Zeno, che è ormai uno dei volti più amati della TV di qualità. Dopo aver seguito le disavventure di personaggi come Ettore ed Emma con la casa e i disastri sentimentali di Sara, scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Tutto può succedere 3 quarta puntata.

La quarta puntata di Tutto può succedere andrà in onda lunedì 9 luglio 2018 alle ore 21.20 su RaiUno, sempre con il cast principale della serie. Come di consueto, la serata sarà articolata in due episodi.

Tutto può succedere 3 quarta puntata: anticipazioni episodio 7

Denis è il responsabile del cortocircuito che ha mandato nel caos il Ground Control. Il figlio di Sara, però, non riesce a confessare la verità e preferisce far passare per responsabile dell’inconveniente lo zio Carlo. Tutti puntano infatti il dito contro di lui che non c’entra nulla, ma che non trova neppure il modo di provare la propria innocenza.

La sorella Ambra, riavvicinatasi al vero padre di suo figlio Elia, ha anche occasione di conoscere meglio il mondo di Andrea. Perché questi ha una passione così sfrenata per il nuoto? Ambra inizierà ad intuirne le ragioni mentre rammenta quando, al termine di una gara vittoriosa, il ragazzo aveva preferito troncare con lei. Fu lo stesso momento in cui aveva scelto di rivelargli d’essere incinta, e poi non ne ebbe il coraggio.

Sara invece continua a tormentarsi ripensando ai trascorsi con Francesco e per la presenza di Marco. L’amore per il fotografo che l’ha accolta, aiutata ma anche stregata la sta mandando in confusione più di quanto credesse. Che con Marco le cose stiano per precipitare?

Tutto può succedere 3 quarta puntata: anticipazioni episodio 8 

Alessandro, forse per il senso di colpa di aver trascurato la moglie per Serena, s’interessa delle sue condizioni temendo possa avere un problema di salute. La sorella Sara, intanto, è costretta ad aiutare Francesco per via del suo segreto, ma stavolta Marco potrebbe non essere molto comprensivo.

Va meglio tra Ambra e Andrea, che si sono definitivamente riavvicinati. Se non fosse che il rinnovato amore e la relazione che stanno intraprendendo distrae Ambra dalla Tadini. Come la prenderà quest’ultima?

Tutto può succedere 3 streaming

L’intera stagione 3 di Tutto può succedere è stata in streaming su RaiPlay dal 5 giugno 2018, fino al debutto televisivo dei nuovi episodi. A quel punto, infatti, la Rai ha rimosso dal sito l’offerta rimandando la pubblicazione di ogni puntata a qualche ora dopo la messa in onda. Di conseguenza, Tutto può succedere 3 quarta puntata si può recuperare in streaming su RaiPlay a partire dal termine del suo passaggio in TV. La serie con Camilla Filippi e Giuseppe Zeno va in onda ogni lunedì su RaiUno, e si compone quest’anno di soli 16 episodi. Attualmente siamo dunque a metà della loro messa in onda.

Commenti