Tutto può succedere 3 prima puntata 18 giugno: anticipazioni e streaming

Tutto può succedere 3 prima puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tutto può succedere 3 prima puntata: le anticipazioni e le istruzioni su come rivederlo in streaming. Il ritorno della famiglia Ferraro tra il furto casalingo e il compleanno di Emma.

Ce ne è voluto, per il ritorno dei Ferraro su RaiUno. Alla fine, però, la stagione 3 di Tutto può succedere ha finalmente trovato la sua collocazione. Anticipata per intero su RaiPlay, la fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa verrà trasmessa in chiaro dal 18 giugno 2018. Una collocazione non insolita per la serie, che sembrerebbe giungere con i nuovi otto episodi alla sua ultima stagione. Tutto può succedere 3 prima puntata andrà in onda dunque lunedì prossimo, con tante avventure per i suoi protagonisti.

Emma, Ettore e i figli saranno alle prese con le consuete questioni familiari e l’arrivo di alcune facce sconosciute. Nella serie entra infatti da quest’anno anche il volto di Giuseppe Zeno, attesissima nuova presenza che contribuirà a ravvivare le dinamiche.

Malgrado la serie non abbia mai brillato negli ascolti, la Rai ha scelto sempre di rinnovarla dal momento che in ogni caso ha saputo intrattenere il pubblico estivo. Per chi volesse rivedere le puntate, o portarsi avanti rispetto alla programmazione televisiva tradizionale, potrà farlo tramite il servizio on demand RaiPlay, dove tutti i nuovi episodi sono già in streaming.

Ma vediamo cosa accadrà invece in Tutto può succedere 3 prima puntata, secondo le anticipazioni ufficiali.

Tutto può succedere 3 prima puntata: ecco cosa accadrà nei primi due episodi

La puntata è suddivisa come di consueto in due diversi episodi. Nel primo, Emma ed Ettore vengono derubati in casa nella notte. Le loro cose più preziose sono svanite, trafugate da coloro che hanno fatto irruzione nell’abitazione e, indisturbati, hanno portato via tutto. I coniugi Ferraro precipitano nella disperazione, amareggiati che i loro ricordi siano finiti nelle mani sbagliate ma soprattutto preoccupati che possa riaccadere.

Emma è la più inquieta, tanto da perdere fiducia nell’inviolabilità di casa sua. Ettore cerca di tranquillizzarla insieme ai figli, anche se segretamente, riordinando i propri ricordi, comincia a credere di avere una qualche responsabilità in quanto accaduto. Potrebbe essere stato lui, infatti, a facilitare ai ladri l’irruzione nell’appartamento.

Ma come raccontarlo ad Emma, e soprattutto ad Alessandro, Sara e Giulia? Questi intanto cercando di stare più vicini ai genitori, ma l’umore della madre li mette in agitazione. Ettore potrebbe acquietare tutto confessando il proprio segreto, tuttavia stenta a farlo.

Nel secondo episodio, invece, le cose parrebbero essersi risolte. L’atmosfera è anzi completamente differente, perché si preparano i festeggiamenti dell’imminente compleanno di Emma. E’ Sara a prendere in mano la situazione, pensando di realizzare per la madre un bellissimo regalo fotografico. Così si dirige convinta nello studio dell’amico Francesco, e rimane a tal punto affascinata da quell’attività che finirà per farsi assumere da lui.

I genitori dei Ferraro non sono però l’unico punto d’attrazione dell’episodio. Alessandro e Cristina, infatti, devono occuparsi anche dei guai in cui si è cacciata Federica. La figlia dei due è fidanzata con Stefano, il quale potrebbe averne combinata una grossa. Toccherà a mamma e papà, allora, prendere le redini della situazione e sistemare le cose.

Tutto può succedere 3 streaming

Lo streaming di Tutto può succedere 3 prima puntata e di tutte le altre puntate della stagione 3 è già disponibile su RaiPlay. Rivedere la serie online è quindi possibile grazie al servizio on demand della TV di Stato, al quale si accederà attraverso iscrizione gratuita. In questo modo, sarete in grado di rivedere gli episodi quando preferite e quante volte volete.

Già a partire dal 5 giugno 2018 la Rai ha pubblicato su RaiPlay gli episodi della terza serie di Tutto può succedere, che potete vedere già per intero. RaiUno manderà in ogni caso in onda i nuovi otto episodi di settimana in settimana, a partire dal 18 giugno.