Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
troian bellisario e shay mitchell

Cinema e Celebrity

Troian Bellisario e Shay Mitchell insieme per un evento speciale di Marlene King

Stefano D Onofrio | 14 Maggio 2018

Pretty Little Liars Shay Mitchell Troian Bellisario

Troian Bellisario e Shay Mitchell di nuovo insieme – Le due ex protagoniste di Pretty Little Liars hanno partecipato ad […]

Troian Bellisario e Shay Mitchell di nuovo insieme – Le due ex protagoniste di Pretty Little Liars hanno partecipato ad un momento speciale della vita privata di Marlene King.

Troian Bellisario e Shay Mitchell di nuovo insieme. Ma questa volta non si tratta di un’occasione lavorativa. Le due ex protagoniste di Pretty Little Liars sono infatti molto amiche nella vita di tutti i giorni. Shay infatti era una delle invitate al matrimonio della Bellisario (insieme ad Ashley Benson). Le due poi si sono incontrate in diverse occasioni dopo il termine di PLL, confermando la loro amicizia anche off-screen. La nuova “reunion” delle due attrici è però legata ad un momento speciale della vita di Marlene King.

L’autrice e creatrice dello show ha infatti invitato Troian e Shay a partecipare al Bar mitzvah di suo figlio Atticus. Si tratta di una cerimonia legata alla religione ebraica ed è il momento esatto in cui un bambino entra nell’età della maturità ed è considerato responsabile per se stesso. La King ha voluto organizzare le cose in grande, ricostruendo una sorta di vero e proprio spettacolo teatrale alla “Moulin Rouge”. Sui rispettivi profili Instagram, le protagoniste della giornata hanno pubblicato qualche foto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamole insieme.

Troian Bellisario e Shay Mitchell – Marlene King presenta l’esterno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
troian bellisario e shay mitchell

L’entrata del teatro dove è avvenuta la cerimonia

Uno splendido scatto postato da Marlene King che mostra l’esterno del teatro in cui è avvenuta la cerimonia. In pieno stile cinema anni 60, sulla schermata viene presentato l’evento speciale della vita di Atticus. Marlene è sposata con Shari Rosenthal. La coppia ha due figli, Emerson ed Atticus.

L’entrata in scena del festeggiato

troian bellisario e shay mitchell

Il giovane Atticus entra in scena

Shay Mitchell mostra sul suo profilo Instagram l’entrata in scena del festeggiato. Atticus, vestito completamente di rosso, viene accolto da una serie di ballerine. Una volta entrato in scena, il giovane King viene coinvolto dalle stesse in una vera e propria esibizione a tema burlesque. L’entusiasmo di Shay, Troian e degli altri presenti alla cerimonia è alle stelle.

Troian Bellisario e Shay Mitchell – il messaggio a Patrick J. Adams

troian bellisario e shay mitchell

Il messaggio di Shay Mitchell per Patrick J. Adams

Per una serata, sarà Shay Mitchell a fare da accompagnatrice a Troian Bellisario. Infatti il marito dell’attrice Patrick J. Adams ha dovuto disertare la cerimonia per motivi lavorativi. Shay ha ironicamente fotografato il posto dove si è seduta ed in cui era segnato il nome dell’attore di Suits.Grazie Patrick, accompagnerò io la tua splendida moglie stasera” ha scritto la Mitchell.

Troian Bellisario e Shay Mitchell – la video-chiamata ad Ashley Benson

troian bellisario e shay mitchell

Ashley Benson partecipa alla cerimonia tramite video-call

Un’altra grande assente della serata è Ashley Benson. Più volte nel corso degli anni abbiamo visto l’attrice a cena con Marlene King ed, in alcune occasioni, era presente anche il giovane Atticus. Tuttavia Ashley non ha potuto essere partecipe all’evento ma ha trovato un modo per assistere allo stesso. Grazie alla complicità di Shay Mitchell, la Benson ha partecipato tramite video-call.

Ecco invece uno scatto di Troian e Shay in compagnia di Marlene King.

Troian Bellisario e Shay Mitchell – il selfie con Marlene King

troian bellisario e shay mitchell

Troian, Shay e Marlene King insieme

Infine, ecco spuntare un selfie delle due attrici in compagnia di Marlene King.