Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tredici: Brandon Flynn di 13 Reasons Why contro Trump sui diritti LGBT

Cinema e Celebrity | Home

Tredici: Brandon Flynn di 13 Reasons Why contro Trump sui diritti LGBT

Simone Carbone | 10 Agosto 2017

Tredici

Brandon Flynn è gay? La conferma potrebbe essere nascosta nel suo messaggio Molti fan della serie si sono chiesti se Brandon […]

Brandon Flynn è gay? La conferma potrebbe essere nascosta nel suo messaggio

Molti fan della serie si sono chiesti se Brandon Flynn, uno dei volti più amati dello show, possa essere gay o bisessuale. L’attore è sempre stato piuttosto aperto nel dimostrare anche fisicamente l’affetto verso i propri colleghi, come è capitato con Miles Heizer che nella serie dà il suo volto ad Alex Stendhal: se la stampa americana ha già dato per scontato la loro presunta relazione, il portavoce di Heizer ha smentito questi pettegolezzi quasi immediatamente.

Alcuni fan hanno visto nel messaggio di Flynn la conferma del suo orientamento sessuale quando ha definito “nostra” la comunità LGBT. Tali deduzioni, come sempre, vanno prese però con le dovute precauzioni: è più probabile infatti che il giovane attore di 13 Reasons Why si sia sentito coinvolto dalle vicende che riguardano i diritti della comunità indipendentemente dai propri gusti sessuali. Quello di Brandon Flynn ci sembra prima di tutto nient’altro che l’espressione di un animo tanto sensibile alla realtà altrui da immedesimarsi in coloro che, per qualche ragione, si trovano in situazioni di sofferenza o di difficoltà.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Continua per tutte le altre news sulla serie!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >