Tom Felton è stato ospite lo scorso fine settimana alla convention di Harry Potter all’interno della Festa dell’Unicorno a Vinci. L’attore ha parlato di sé della saga e di The Flash.

Lo scorso fine settimana a Vinci (Firenze) si è tenuta, come ogni anno, la Festa dell’Unicorno, una manifestazione fantasy-medievale molto amata dai fan della fantasia e del cosplay.
Come succede da qualche anno, all’interno della manifestazione si è tenuta una convention a tema Harry Potter organizzata dall’associazione Fantasy in Touch. E i fan hanno avuto il piacere di incontrare Tom Felton, interprete nella saga di Drago Malfoy e visto recentemente nella serie Tv The Flash nei panni di Julian Albert.

I fortunati partecipanti hanno avuto l’occasione di scattare una foto con lui, avere un suo autografo, partecipare ad un panel di domande e risposte di un’ora e, per alcuni, è stato organizzato anche un party serale in sua compagnia.
Durante il panel, a cui abbiamo partecipato, i fan hanno avuto modo di porre all’attore tantissime domande parlando della sua carriera, delle sue impressioni, concentrandosi in particolar modo su Harry Potter. Ma non sono mancati i momenti riguardanti The Flash e gli altri suoi progetti lavorativi.

Ecco cos’ha raccontato Tom Felton durante la convention…