Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tiera Skovbye convention italiana

Cinema e Celebrity

Tiera Skovbye ospite alle convention di Once Upon A Time e Riverdale

Simone Carbone | 3 Giugno 2018

Once Upon A Time Riverdale

Tiera Skovbye convention: l’attrice sarà presente alla Operation Con TIERA SKOVBYE CONVENTION ITALIANA – Nonostante la fine di Once Upon A Time sia […]

Tiera Skovbye convention: l’attrice sarà presente alla Operation Con

TIERA SKOVBYE CONVENTION ITALIANA – Nonostante la fine di Once Upon A Time sia ormai giunta e i fan non siano più in attesa del suo ritorno, il prossimo settembre, c’è un appuntamento che i fan italiani stanno attendendo con ansia.

Si tratta della Operation Con, la prima convention italiana dedicata allo show della ABC, che si terrà a Milano il prossimo aprile. Nonostante manchino davvero molti mesi, la vendita dei pass è già iniziata e stanno andando a ruba, così come c’era da aspettarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La convention è organizzata da Kinetic Vibe, che aveva già portato nel nostro paese gli attori di altre serie di successo tra cui Teen WolfPretty Little Liars e The Vampire Diaries.

All’inizio di maggio avevamo saputo che Lana Parrilla sarebbe stato il primo, grande ospite della Convention. Ora, a distanza di appena un mese, la Kinetic Vibe ha scelto di effettuare un doppio annuncio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tiera Skovbye convention italiana: la nuova Robin Hood sarà in Italia per la Operation Con

Il secondo ospite della convention, dunque, sarà Tiera SkovbyeRose Reynolds. L’attrice, giunta nell’ultima stagione dello show, ha interpretato la giovane Robin Hood ed è, insieme ad Alice, diventata uno dei nuovi personaggi più amati dello show.

La Skovbye, dunque, raggiungerà il nostro paese in occasione della convention ma non è tutto, perché per quanto la riguarda c’è un importante aggiornamento che farà piacere ai fan dell’attrice e non solo.

Tiera Skovbye in Italia anche per la River’s Tale Con

Come i fan di Riverdale sapranno molto bene, Tiera Skovbye è anche presente nel cast dello show targato The CW. A seguire la Operation Con di Milano, inoltre, ci sarà la River’s Tale Con, la convention dedicata a Riverdale.

Tiera Skovbye, dunque, sarà presente anche in occasione della seconda convention. Qui incontrerà i fan dello show e parlerà delle novità riguardanti il personaggio di Polly Cooper.

Per chi desidera partecipare a entrambe le convention, la Kinetic Vibe ha messo a disposizione una speciale promozione che unisce gli ingressi ai due eventi. Per tutte le informazioni vi ricordiamo di iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook e di seguire il profilo Instagram di DANinSERIES, partner di Kinetic Vibe: sul loro sito è possibile acquistare i pass per la Con, compresi quelli per la River’s Tale Con, e quelli comprensivi di entrambe le convention.