The Walking Dead stagione 8 finale e anticipazioni The Walking Dead 9

The Walking Dead stagione 8 finale - anticipazioni The Walking Dead 9

3The Walking Dead stagione 8 finale: ecco come sarà secondo lo showrunner, che dà anche le sue anticipazioni su The Walking Dead 9.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Walking Dead stagione 8 finale: cosa accadrà nell’ultimo episodio, e anticipazioni The Walking Dead 9 da Scott Gimple

Sono ore di fuoco per Scott M. Gimple, che alla vigilia dell’ultimo episodio della stagione 8 di The Walking Dead deve rispondere alle domande più scottanti. Come finirà The Walking Dead stagione 8, e quali sono le anticipazioni di The Walking Dead 9? Ebbene, anche se nel solito modo più o meno reticente, lo showrunner della serie di AMC si è lasciato andare a qualche importante indiscrezione.

Anzitutto, come sottolineato a più riprese dagli attori stessi, il finale di The Walking Dead 8 concluderà la guerra tra Negan e Rick. I due personaggi metteranno fine alle ostilità, anche se ci si chiede con quali conseguenze. Negan morirà? O per meglio dire, la serie si adeguerà all’andamento dei fumetti? O tornerà a sorprendere i suoi spettatori come nel caso della morte di Carl? Ovviamente, per sapere questo non resta che guardare l’episodio che andrà in onda domenica sera in America e lunedì su FOX in Italia.

Del resto, se si chiudesse il cerchio di ciascuna storyline potrebbe voler dire che lo storico gruppo di protagonisti si esponga al pericolo di una rivoluzione dei suoi componenti. E ciò, in conseguenza, fa tremare specialmente i fan di Lauren Cohan (Maggie), il cui contratto con la serie non è stato ancora rinnovato.

Ma evidentemente Gimple poco se ne preoccupa, perché nonostante rassicuri sul fatto che sì, la serie TV vuole trasporre il racconto a fumetti,

“Il finale (di The Walking Dead stagione 8, ndr) sarà una conclusione. Della storyline della guerra totale, ma in qualche modo anche delle prime otto stagioni dello show”.

E sono queste considerazioni che ci portano alle anticipazioni The Walking Dead 9. La stagione 9 della serie si connoterà infatti d’un rinnovamento complessivo, che abbraccerà diversi personaggi e le loro avventure

“per cominciare qualcosa di molto diverso: nuove sfide per i personaggi, storie di genere molto diverso, situazioni altrettanto tali, una vera rivoluzione cioè dello show”.

Indietro

Commenti