The Walking Dead 9 stagione: tutte le news sul bambino di Maggie

The Walking Dead Maggie bambino

3The Walking Dead Maggie bambino: rivelato il nome del piccolo e qualche altra anticipazione sulla stagione 9. Ecco come si risolverà la gravidanza della vedova.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Walking Dead Maggie bambino: tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 9 – E’ ormai arcinoto che, con il salto temporale che darà una scossa a The Walking Dead, nella stagione 9 della serie TV Maggie avrà già partorito. Secondo le anticipazioni la vedova dovrà non solo cimentarsi nella professione di mamma, ma anche cercare un equilibrio tra questo suo nuovo ruolo e quello di leader della comunità di Hilltop. Come sappiamo, Lauren Cohan comparirà soltanto nell’arco narrativo dei primi episodi, che sono già stati registrati all’inizio dell’estate e vedranno l’uscita di scena di Rick.

Durante la prima metà della stagione Maggie costituirà uno dei poli intorno ai quali ruoteranno le dinamiche del racconto. L’attrice che la interpreta ne ha parlato nel programma Talking Dead, come riportato da TVGuide. Qui la Cohan si è dilungata soprattutto sulla questione principale che coinvolgerà Maggie. Come fare cioè a tollerare ancora che Negan, il capo dei Salvatori, sia stato risparmiato dalla magnanimità di Rick.

The Walking Dead 9 anticipazioni su Maggie

Per la vedova, continuare ad interagire con lo spietato assassino del marito non ha alcuna utilità. Tanto più che Negan se ne resta eternamente rinchiuso in un capanno nel quale sembra impazzire ogni giorno di più.

“Una parte consistente del suo conflitto di quest’anno è trovare pace col pensiero di aver consentito a Negan di continuare a vivere. Oltre che essere una buona guida, una buona madre, e in che modo consentire a queste due volontà di coesistere”.

Ma soprattutto, non aver smesso di nutrirlo e di tenerlo in vita vuol dire impuntarsi nella convinzione che, quando mai verrà liberato, potrà mutare natura. Secondo Maggie, invece, Negan è condannato a restare contaminato dalla crudeltà e dall’efferatezza. La stessa che ha ucciso Glenn senza alcuna ragione, lasciando il bambino di Maggie senza suo padre.

E a proposito del suo bambino, in The Walking Dead 9 vedremo Maggie già madre. Sono trascorsi infatti due anni dalla fine della guerra contro Negan, e la vedova ha dato alla luce uno splendido maschietto. Per chi non abbia familiarità con i fumetti di Robert Kirkman, ecco che la serie TV rivela finalmente che nome avrà il piccolino.

Indietro